- Questo topic ha 9,235 risposte, 154 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane fa da Tessa83.
-
AnonimoInattivo
Ragazze un consiglio. Con mio marito stavamo valutando la possibilità di rimandare tutto al mese di Ottobre. A fine settembre dovremo affrontare un trasloco e pulizie straordinarie e faremo tutto da soli. Io non credo sia il caso dopo un transfer di fare troppi sforzi eccessivi…secondo voi :unsure: ? Poi forse intorno al 15 settembre lui potrebbe essere fuori per lavoro.. :wacko:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreSyrio per quanto riguarda gli sforzi Gandolfi ti direbbe che puoi fare tutto senza problemi….in ogni caso il mio consiglio è di fare tutto quello che vi rende più sereni…un trasloco non è cosa da poco :scratch: :scratch: :scratch:
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
In ferie? Tutto bene? Novità?
Io sto prendendo la pillola e cardioaspirin. Questo pomeriggio andrò dal medico per le impegnative dei farmaci, per le analisi e per l’elettrocardiogramma se serve. Non so dove andare… consigli? :bye:Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreBuongiorno a tutte…si Monica l elettrocardiogramma è un esame di preospedalizzazione e vale un anno da quando lo fai…
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimoInattivoSi Tata grazie, ma mi domandavo se per l’elettrocardiogramma occorre l’impegnativa o no? Posso fare oggi tutte le impegnative, anche per il ricovero? Per quanto riguarda Fostimon mi scrive nella nuvoletta : unire una polvere di Fostimom 225 ed una di Fostimon 150 e un liquido. Che vuol dire? :wacko:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreL impegnativa serve solo se vai in convenzione io sono andata privatamente e non l ho fatta ….per quanto riguarda il fostimon hai 2 siringhe con il liquido e 2 polveri….una da 150 e una da 225 …per fare una sola puntura dovrai mettere il liquido di una siringa prima in una polvere poi con la syessa riprendere il liquido e metterlo nella seconda polvere e riprenderlo cosi avrai la siringa pronta…in sostanza usi un liquido per 2 polverie l altra la smaltisci 😉
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiTata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreUn cosiglio della siringa che non usi conserva gli aghi ti serviranno con il plerys
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimoInattivoOk, grazie mille Tata :bye:
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorePer quanto riguarda le impegnative puoi farle tutte senza problemi…
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimoInattivoPerfetto! 🙂 Spero così di andare solo una volta a far la fila; ma devo stare molto attenta perché mi sbaglia sempre tutto. :wacko: :wacko: :wacko:
clauMembroTata precisissima ti ha già detto tutto monica 😉 …. sii non è difficile che il medico a volte sbagli…. ti conviene metterci qualche minuto in più e controllare passo passo tutte le impegnative prima di andare via …una volta dovetti tornare indietro per farmi aggiungere su una ricetta la nota 72 :wacko: :wacko: e per corregerne delle altre.
Ragazze una domanda a voi dott gandolfi ha consigliato qualche integratore per migliorare la qualità ovocitaria?
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreClau a me non ha consigliato nulla mi è parso di capire che secondo lui servono a poco…in ogni caso mio marito per migliorare la qualità spermatica sta prendendo la Maca polarizzata e io comincerò a prenderla ad inizio stimolazione fino al giorno prima del Gonasi…
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiclauMembrook tata grazie…si ho sempre sentito parlare della maca , non l’ho mai presa però ho preso altri integratori …poi ho mandato una mail al dott chiedendo se poteva consigliarmene uno ma nulla non mia ha risposta :unsure: :unsure:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤PhoebePartecipante[quote quote=521212]Tata precisissima ti ha già detto tutto monica 😉 …. sii non è difficile che il medico a volte sbagli…. ti conviene metterci qualche minuto in più e controllare passo passo tutte le impegnative prima di andare via …una volta dovetti tornare indietro per farmi aggiungere su una ricetta la nota 72 e per corregerne delle altre. Ragazze una domanda a voi dott gandolfi ha consigliato qualche integratore per migliorare la qualità ovocitaria?
Ciao Clau28 io prima di iniziare con Gandolfi avevo già iniziato a prendere Sinopol in compresse fast slow e lui mi aveva detto che andava bene anche se non dovevo aspettarmi miracoli. Comunque sono riuscita ad avere 4 blastocisti anche se per 2 volte è andata male :unsure:[/quote]
CiaoAnonimoInattivoAl colloquio Dott.Gandolfi ci ha consegnato dei moduli da firmare sono 16 pagine, non ricordo se devo mandarle via e.mail o se le dovrò portare personalmente in clinica.
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratoreMonica ti consiglierei di aspettare anche a noi dr. G. aveva consegnato i consensi ma Katia poi ti manda tutto tramite raccomandata e devi scannerizzare quelli 😉 e portare poi tutto in clinica
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiclauMembro[quote quote=521238]
Tata precisissima ti ha già detto tutto monica 😉 …. sii non è difficile che il medico a volte sbagli…. ti conviene metterci qualche minuto in più e controllare passo passo tutte le impegnative prima di andare via …una volta dovetti tornare indietro per farmi aggiungere su una ricetta la nota 72 e per corregerne delle altre. Ragazze una domanda a voi dott gandolfi ha consigliato qualche integratore per migliorare la qualità ovocitaria?
Ciao Clau28 io prima di iniziare con Gandolfi avevo già iniziato a prendere Sinopol in compresse fast slow e lui mi aveva detto che andava bene anche se non dovevo aspettarmi miracoli. Comunque sono riuscita ad avere 4 blastocisti anche se per 2 volte è andata male[/quote]grazie phoebi 🙂 ….a una ragazza conosciuta a bergamo che pero’ non e’ seguita dal dott g. le hanno consigliato Ft 500 in bustine…non faranno miracoli gli integratori sicuramente ma male non fanno e cmq credo come ogni cosa ci vuole costanza anche quelli….. :yes: :yes: … cmq da qualche parte avevo letto che dopo il terzo ciclo di pma le possibilita’ di riuscita aumentano quindi non disperare e continua a crederci :heart: e spero che la prossima regali a tutte il positivo!!
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤PhoebePartecipante[quote quote=521362]
Tata precisissima ti ha già detto tutto monica 😉 …. sii non è difficile che il medico a volte sbagli…. ti conviene metterci qualche minuto in più e controllare passo passo tutte le impegnative prima di andare via …una volta dovetti tornare indietro per farmi aggiungere su una ricetta la nota 72 e per corregerne delle altre. Ragazze una domanda a voi dott gandolfi ha consigliato qualche integratore per migliorare la qualità ovocitaria?
Ciao Clau28 io prima di iniziare con Gandolfi avevo già iniziato a prendere Sinopol in compresse fast slow e lui mi aveva detto che andava bene anche se non dovevo aspettarmi miracoli. Comunque sono riuscita ad avere 4 blastocisti anche se per 2 volte è andata malegrazie phoebi 🙂 ….a una ragazza conosciuta a bergamo che pero’ non e’ seguita dal dott g. le hanno consigliato Ft 500 in bustine…non faranno miracoli gli integratori sicuramente ma male non fanno e cmq credo come ogni cosa ci vuole costanza anche quelli….. … cmq da qualche parte avevo letto che dopo il terzo ciclo di pma le possibilita’ di riuscita aumentano quindi non disperare e continua a crederci e spero che la prossima regali a tutte il positivo!!
[/quote]
Io purtroppo ho già fatto 4 cicli di pma ma ancora niente e l’infertilità è inspiegata :unsure: Dopo varie ricerche di integratori ho trovato sinopol che dovrebbe migliorare la qualità ovocitaria e in effetti per la prima volta sono riuscita a produrre 4 blastocisti, le prime 2 volte nell’altro centro al massimo avevo avuto una morula e 2 12 cellule (mi hanno sempre prelevato 15 ovuli) Sono sicura che la maggior parte del merito è del Dottor G anche se purtroppo le prime 2 volte non è andata ma mi rimangono ancora 2 blastocisti congelate 😉 prima di continuare però voglio andare da un’esperta di poliabortività perchè ho un po paura che possa andare ancora male 🙁
comunque non bisogna mai arrendersi :yes:
CiaoclauMembro[quote quote=521365]
Ciao Clau28 io prima di iniziare con Gandolfi avevo già iniziato a prendere Sinopol in compresse fast slow e lui mi aveva detto che andava bene anche se non dovevo aspettarmi miracoli. Comunque sono riuscita ad avere 4 blastocisti anche se per 2 volte è andata malegrazie phoebi 🙂 ….a una ragazza conosciuta a bergamo che pero’ non e’ seguita dal dott g. le hanno consigliato Ft 500 in bustine…non faranno miracoli gli integratori sicuramente ma male non fanno e cmq credo come ogni cosa ci vuole costanza anche quelli….. … cmq da qualche parte avevo letto che dopo il terzo ciclo di pma le possibilita’ di riuscita aumentano quindi non disperare e continua a crederci e spero che la prossima regali a tutte il positivo!!
Io purtroppo ho già fatto 4 cicli di pma ma ancora niente e l’infertilità è inspiegata Dopo varie ricerche di integratori ho trovato sinopol che dovrebbe migliorare la qualità ovocitaria e in effetti per la prima volta sono riuscita a produrre 4 blastocisti, le prime 2 volte nell’altro centro al massimo avevo avuto una morula e 2 12 cellule (mi hanno sempre prelevato 15 ovuli) Sono sicura che la maggior parte del merito è del Dottor G anche se purtroppo le prime 2 volte non è andata ma mi rimangono ancora 2 blastocisti congelate prima di continuare però voglio andare da un’esperta di poliabortività perchè ho un po paura che possa andare ancora male comunque non bisogna mai arrendersi
[/quote] noooo noooo non ti devi arrendere assolutamente…siete sine causa e cmq hai già avuto dei positivi che ti danno speranze pur con tutte le paure :scratch: ..quelle ci sono sempre … anche @niky82 era sine causa ma con tanta pazienza è ora una pancina :heart: ….niky come staiii?? facci sapere il colore del tuo fiocchetto <3
E poi due blastine ti stanno aspettandoooooooo!! incrociamo incrociamo e incrociamo :heart: :heart: :heart:
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤PhoebePartecipante[quote quote=521384]
Io purtroppo ho già fatto 4 cicli di pma ma ancora niente e l’infertilità è inspiegata Dopo varie ricerche di integratori ho trovato sinopol che dovrebbe migliorare la qualità ovocitaria e in effetti per la prima volta sono riuscita a produrre 4 blastocisti, le prime 2 volte nell’altro centro al massimo avevo avuto una morula e 2 12 cellule (mi hanno sempre prelevato 15 ovuli) Sono sicura che la maggior parte del merito è del Dottor G anche se purtroppo le prime 2 volte non è andata ma mi rimangono ancora 2 blastocisti congelate prima di continuare però voglio andare da un’esperta di poliabortività perchè ho un po paura che possa andare ancora male comunque non bisogna mai arrendersi
noooo noooo non ti devi arrendere assolutamente…siete sine causa e cmq hai già avuto dei positivi che ti danno speranze pur con tutte le paure ..quelle ci sono sempre … anche @niky82 era sine causa ma con tanta pazienza è ora una pancina ….niky come staiii?? facci sapere il colore del tuo fiocchetto <3 E poi due blastine ti stanno aspettandoooooooo!! incrociamo incrociamo e incrociamo
[/quote]
Spero che non ci sia niente di grave però qualcosa in più la vorrei sapere :unsure: Comunque dopo l’ultimo negativo mi sono stancata di provare, alla fine non pensavo ad altro e quella situazione mi stava stressando. Ora ho capito che comunque siamo felici e io sono ancora giovane per fare altri tentativi senza avere troppi problemi quindi per ora mi godo l’estate poi a settembre ci rimettiamo in pista :yahoo:
Grazie :rose: :rose: :heart:
CiaoNiky82Membro@clau28 😘😘 ciaooo stiamo bene ♥️ E abbiamo saputo che sarà un fiocchetto rosa 🎀🎀🎀 vi stra abbraccio a tutte e sempre forzaaaaaa 💪🏻💪🏻♥️
clauMembro[quote quote=521591]@clau28 😘😘 ciaooo stiamo bene ♥️ E abbiamo saputo che sarà un fiocchetto rosa 🎀🎀🎀 vi stra abbraccio a tutte e sempre forzaaaaaa 💪🏻💪🏻♥️
[/quote] sono contentissimaaaaaaa …piccolaaa meraviglia❤❤❤❤…ti abbraccio ti abbraccioo e ti abbraccio niky😍😍❤❤😍😍
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤AnonimoInattivoNiky82,sono felicissima anch’io x voi. :heart: Che bello!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Un abbraccio forte forte… :bye: :bye: :bye:
AnonimoInattivoHo prenotato l’elettrocardiogramma e la visita cardiologica per il 29 agosto, solo elettrocardiogramma non faceva. Ho fatto la spesa in farmacia :wacko: :wacko: :wacko: e domani ritiro le altre (Fostimon), ma devo comprare siringhe a parte?
clauMembro[quote quote=521638]Ho prenotato l’elettrocardiogramma e la visita cardiologica per il 29 agosto, solo elettrocardiogramma non faceva. Ho fatto la spesa in farmacia e domani ritiro le altre (Fostimon), ma devo comprare siringhe a parte?
[/quote] no monica il fostimon e’ gia’ dotato di siringa 😉😘
qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare ...comincia❤