che confusione..

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA che confusione..

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 12 utenti, ed è stato aggiornato da  leoncina 10 mesi, 1 settimana fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 20 totali)
  • Autore

saraeluca
    Participant

Ragazze sono all 8 pm e ho visto muco filante,possibile ho in ovulazione???ieri tb a 36,2 era la prima misurazione e oggi 36,9..possibilità di compitare zero ci sono parenti a.casa abbiamo compitato per.voglia l’altro ieri..questo mese e andata vero???pensavo.fosse martedì.prox il gg c.s..

saraeluca
    Participant

E troppo presto per l’ovulazione,nn trovate???

funny
    Participant

mi sembra un po troppo presto ma la tb sembra proprio dire che hai ovulato. i tuoi cicli ultimamente sono un po ballerini, se non ricordo male,vero? vedi nei proximi gg. se continua ad essere alta, allora vuol dire che hai già ovulato. cmq se hai piazzato un compitino l’altro ieri……XXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!! :wink:

lizzy
    Participant

Se hai piazzato un compitino martedì.. be’ l’hai piazzato bene… piazzane uno stase…anke se ci sono i parenti… nella notte.. non vi vede nessuno!!! :D

sha_TS
    Participant

Ha ragione lizzy….basta che non ululiate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

annabolena
    Participant

ahah hanno ragione le ragazze… Sara mi raccomando agisisci!

saraeluca
    Participant

Come faccio la casa e un miniappartamento….

sha_TS
    Participant

Ma andate in bagno a controllare il bucato!!!!!!

Rita
    Participant

ah ah….brava Sha andate in bagno….ci sono tante cose da sbrigare in bagno…lavaggio denti…cappelli…doccia ecc…

Katinka
    Member

ma siiiii Sara è così eccitante quando c’è il rischio di essere beccati!!!! :mrgreen: non dire niente al tuo lui e poi….eheheheheheh!che sono maialina!:mrgreen: :mrgreen:

Spring
    Participant

In realtà potrebbe esser che hai ovulato però se l’avete fatto martedì in presenza di muco gli spermini dovrebbero sopravvivere fino a 5 giorni quindi non è detto che non l’abbiate beccata… :wink:

Spring
    Participant

Ahahhh sì sì bucato da fare,denti da lavare…. :lol: hai voglia di quante cose si devon fare in bagno…uh ….

saraeluca
    Participant

Ragazze se va va..cavoli finalmente solo mesi vedo muco come chiara d’uovo e hl compitato due gg prima uffi…nn è che ho ovulato presto perché ho avuto 5 gg di ritardo??? Nn può essere neanche residui di sperma perché era veramente muco filante…e poi ieri che era la prima misurazione mi è sembrata strana cosi bassa…

sha_TS
    Participant

Effettivamente sarebbe un pò troppo presto maaaa…chi può dirlo!!! Vediamo come procede nei giorni, l’importante è avere l’andamento bifasico!

isolau82
    Participant

io dico che non è troppo presto anche perche della mia prima bimba sono rimasta incinta il giorno stesso o al massimo il giorno dopo che mi è finito il ciclo…..quindi……tanti incrocini…..

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 20 totali)

Devi essere registrato per rispondere