I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Cerco un bimbo

HomeForumsIN CERCA DELLA CICOGNACerco un bimbo

This topic has 4 voices, contains 12 replies, and was last updated by  Raffy82 99 giorni ago.

Viewing 13 posts - 1 through 13 (of 13 total)
Autore Messaggi
febbraio 12, 2012 at 6:36 pm #8389

manuc

Ciao a tutte,sono disperata,tanti anni fa,ho perso 3 bimbi,e dopo non son più rimasta incinta.
Ora dopo anni ci sto riprovando,sono sei mesi,NIENTE!!!
Che posso fare!? :oops:

febbraio 12, 2012 at 11:39 pm #8391

Raffy82

Ciao Manuc, mi spiace molto per la tua situazione, scusa se te lo domando,ma sei stata dal ginecologo negli ultimi tempi? Lui/lei che dice? Ad ogni modo, NON MOLLARE!!!

febbraio 13, 2012 at 10:53 am #8416

Elena

Ciao Manuc, 6 mesi di tentativi non sono tanti …prova anche a usare i test per l’ovulazione eventualmente…Ti accorgi di ovulare ? Noti perdite trasparenti ed elastiche? Se si concentra i rapporti in quei giorni. Se inoltre hai un ciclo regolare puoi anche usare il calcolatore.

febbraio 13, 2012 at 10:59 am #8417

manuc

Ciao Raffy,Ciao Elena,son stata dal ginecologo,dice sono aposto,devo solo mettere alla norma gli ormoni della tiroide,però ovulo e ormai lo facciamo quasi tutti i giorni sono tristissima,,,

febbraio 13, 2012 at 12:00 pm #8419

Raffy82

Ha ragione Elena, sei mesi non sono tanti, di solito dicono di aspettare a fare accertamenti fino ad un anno dal primo tentativo, non scoraggiarti e pensa positivo anche se so che il pensiero ti va sempre li…Ci penso tanto anch’io, ma bisogna almeno stare un pò meno sulle spine… :wink:

febbraio 13, 2012 at 12:08 pm #8422

annabolena

Ciao manuc… io sn molto giovane e quindi posso solo immaginare il dolore che provi ma ti dico di nn mollare… ci sn molte donne nella tua situazione, tra cui mia zia con la bellezza di 4 aborti… l’unica cosa da fare è avere fiducia nel medico ke ti segue e stare serena malgrado sia complicato. Oggi come oggi, la medicina ha fatto passi da gigante e quindi un modo si troverà… abbi solo fiducia… x quel che posso, col pensiero tu sono vicina :)

febbraio 13, 2012 at 12:08 pm #8423

manuc

Ma sai Raffy,io riman incinta subito,poi dopo xso il terzo ci ho provato x un anno e niente poi ho preso la pillola x cisti.ora ho inter la pillola da 6 mesi ma niente hai rag ci vuole pazzienza ma tempo fa ci avevo provato x un anno ormai son passati 6 anni :cry:

febbraio 13, 2012 at 12:29 pm #8424

Raffy82

Allora capisco il tuo sconforto… Però se il tuo ginecologo dice che sei a posto, forse, si tratta solo di aspettare ancora un pò… Poi subentrano tante cose, ad esempio la pillola, hai iniziato a provarci appena smessa? era a forte dosaggio o di quelle ultra leggere?

febbraio 13, 2012 at 12:36 pm #8426

manuc

Si ho iniziato subito a cercarlo,prendevo minulet,il ginecologo dice sono normale :-? e che pertanto che avevo il ciclo 2 voilte al mese nn potevo,ma ha visto che ovulo,Dio,è strano quando pensi a quelle ragazze che magari lo fanno e rimangono senza volere e quando lo desideri e nn arriva .
Grazie ragazze x il vostro suporto siete carinissime :oops:

febbraio 13, 2012 at 12:40 pm #8427

manuc

Grazie di cuore,vi posso fare una domanda da IGNORANTE SCUSATE,mi dovrebbero venire fra una settimana ho male atroc ai seni,ma oggi ho perdite trasparenti,è normale??

febbraio 13, 2012 at 12:45 pm #8428

Raffy82

Ma figurati, ci si sostiene a vicenda, io comunque dopo la pillola (anche se leggera) ho aspettato 8 mesi prima di iniziare a cercare la cicogna, perchè non mi fidavo, e ti dirò…ho fatto bene, perchè è solo da un paio di mesi che ho notato la comparsa del muco cervicale (per identificare l’ovulazione) e ne ho parlato anche col ginecologo, il quale sostiene che dopo aver preso la pillola le ovaie ci mettono un pò a rimettersi in moto davvero, e ti posso garantire che fino a due mesi fa non avevo la più pallida idea se e quando ovulavo! è quindi chiaro che il mio organismo ci ha messo esattamente 6 MESI a tornare di nuovo in regola, dopo la pillola ultra leggera come dicono loro, ma il nostro corpo e la natura non mentono, basta solo saperli ascoltare!!! (premetto che non ho mai avuto alcun tipo di problema ginecologico e la pillola mi serviva solo da contraccettivo!)Ecco perchè ti dico di aver tanta fiducia, poi è chiaro, ogni caso è a se… :wink:

febbraio 13, 2012 at 12:49 pm #8429

manuc

Grazie,io però ho sempre avuto il muco tibo bianco d’uovo,sono ignorante in materia,grazie tante ragazze

febbraio 13, 2012 at 12:56 pm #8430

Raffy82

Secondo me dovresti andare nuovamente dal ginecologo e fare una visita pre-gravidanza, nella quale potrai fare tutte queste domande tecniche, perchè altrimenti si fa confusione e basta, ribadisco che ognuna di noi ha sintomi ed esperienze diverse… dai forza e coraggio, e ricorda che sei mesi non sono molti, lascia stare l’idea delle tue passate esperienze!!! XXX

Viewing 13 posts - 1 through 13 (of 13 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su