Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Cerco un bimbo
| Autore | Messaggi |
|---|---|
| febbraio 12, 2012 at 6:36 pm #8389 | |
|
manuc |
Ciao a tutte,sono disperata,tanti anni fa,ho perso 3 bimbi,e dopo non son più rimasta incinta. |
| febbraio 12, 2012 at 11:39 pm #8391 | |
![]() Raffy82 |
Ciao Manuc, mi spiace molto per la tua situazione, scusa se te lo domando,ma sei stata dal ginecologo negli ultimi tempi? Lui/lei che dice? Ad ogni modo, NON MOLLARE!!! |
| febbraio 13, 2012 at 10:53 am #8416 | |
![]() Elena |
Ciao Manuc, 6 mesi di tentativi non sono tanti …prova anche a usare i test per l’ovulazione eventualmente…Ti accorgi di ovulare ? Noti perdite trasparenti ed elastiche? Se si concentra i rapporti in quei giorni. Se inoltre hai un ciclo regolare puoi anche usare il calcolatore. |
| febbraio 13, 2012 at 10:59 am #8417 | |
|
manuc |
Ciao Raffy,Ciao Elena,son stata dal ginecologo,dice sono aposto,devo solo mettere alla norma gli ormoni della tiroide,però ovulo e ormai lo facciamo quasi tutti i giorni sono tristissima,,, |
| febbraio 13, 2012 at 12:00 pm #8419 | |
![]() Raffy82 |
Ha ragione Elena, sei mesi non sono tanti, di solito dicono di aspettare a fare accertamenti fino ad un anno dal primo tentativo, non scoraggiarti e pensa positivo anche se so che il pensiero ti va sempre li…Ci penso tanto anch’io, ma bisogna almeno stare un pò meno sulle spine… |
| febbraio 13, 2012 at 12:08 pm #8422 | |
![]() annabolena |
Ciao manuc… io sn molto giovane e quindi posso solo immaginare il dolore che provi ma ti dico di nn mollare… ci sn molte donne nella tua situazione, tra cui mia zia con la bellezza di 4 aborti… l’unica cosa da fare è avere fiducia nel medico ke ti segue e stare serena malgrado sia complicato. Oggi come oggi, la medicina ha fatto passi da gigante e quindi un modo si troverà … abbi solo fiducia… x quel che posso, col pensiero tu sono vicina |
| febbraio 13, 2012 at 12:08 pm #8423 | |
|
manuc |
Ma sai Raffy,io riman incinta subito,poi dopo xso il terzo ci ho provato x un anno e niente poi ho preso la pillola x cisti.ora ho inter la pillola da 6 mesi ma niente hai rag ci vuole pazzienza ma tempo fa ci avevo provato x un anno ormai son passati 6 anni |
| febbraio 13, 2012 at 12:29 pm #8424 | |
![]() Raffy82 |
Allora capisco il tuo sconforto… Però se il tuo ginecologo dice che sei a posto, forse, si tratta solo di aspettare ancora un pò… Poi subentrano tante cose, ad esempio la pillola, hai iniziato a provarci appena smessa? era a forte dosaggio o di quelle ultra leggere? |
| febbraio 13, 2012 at 12:36 pm #8426 | |
|
manuc |
Si ho iniziato subito a cercarlo,prendevo minulet,il ginecologo dice sono normale |
| febbraio 13, 2012 at 12:40 pm #8427 | |
|
manuc |
Grazie di cuore,vi posso fare una domanda da IGNORANTE SCUSATE,mi dovrebbero venire fra una settimana ho male atroc ai seni,ma oggi ho perdite trasparenti,è normale?? |
| febbraio 13, 2012 at 12:45 pm #8428 | |
![]() Raffy82 |
Ma figurati, ci si sostiene a vicenda, io comunque dopo la pillola (anche se leggera) ho aspettato 8 mesi prima di iniziare a cercare la cicogna, perchè non mi fidavo, e ti dirò…ho fatto bene, perchè è solo da un paio di mesi che ho notato la comparsa del muco cervicale (per identificare l’ovulazione) e ne ho parlato anche col ginecologo, il quale sostiene che dopo aver preso la pillola le ovaie ci mettono un pò a rimettersi in moto davvero, e ti posso garantire che fino a due mesi fa non avevo la più pallida idea se e quando ovulavo! è quindi chiaro che il mio organismo ci ha messo esattamente 6 MESI a tornare di nuovo in regola, dopo la pillola ultra leggera come dicono loro, ma il nostro corpo e la natura non mentono, basta solo saperli ascoltare!!! (premetto che non ho mai avuto alcun tipo di problema ginecologico e la pillola mi serviva solo da contraccettivo!)Ecco perchè ti dico di aver tanta fiducia, poi è chiaro, ogni caso è a se… |
| febbraio 13, 2012 at 12:49 pm #8429 | |
|
manuc |
Grazie,io però ho sempre avuto il muco tibo bianco d’uovo,sono ignorante in materia,grazie tante ragazze |
| febbraio 13, 2012 at 12:56 pm #8430 | |
![]() Raffy82 |
Secondo me dovresti andare nuovamente dal ginecologo e fare una visita pre-gravidanza, nella quale potrai fare tutte queste domande tecniche, perchè altrimenti si fa confusione e basta, ribadisco che ognuna di noi ha sintomi ed esperienze diverse… dai forza e coraggio, e ricorda che sei mesi non sono molti, lascia stare l’idea delle tue passate esperienze!!! XXX |
Devi fare il login per poter rispondere alla discussione