cambio di gine effettuato!!!

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA cambio di gine effettuato!!!

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 9 utenti, ed è stato aggiornato da  gioia 1 anno fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 25 totali)
  • Autore

fatamorgana76
    Participant

eccomi qui…ragazze oggi ho cambiato ginecologo…sarà anke poco ke ci proviamo ma volevo una persona ke mi desse fiducia e mi rassicurasse così ho preso appuntamento dalla ginecologa ke ha fatto partorire la mia migliore amica…per fortuna è una persona squisita…mi ha capito al volo…quando mi ha visto con la mia bella cartellina rossa…i miei grafici i miei fogli le mie analisi…mi ha detto…questa roba non la voglio vedere…ci siamo guardate e siamo scoppiate a ridere insieme…cmq…mi ha fatto una bella visita da cui non è uscito nulla!!!!tutto in ordine là sotto ;-) mi ha prescritto un paio di controlli di routine (ke l’altro gine non mi aveva fatto fare :-( ) e mi ha detto che DEVO STARE SERENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…. e avere 3 rapporti a settimana confermando la buona regola dei rapporti a giorni alterni…mi sento già più tranquilla!!!!

lizzy
    Participant

Meno male e’ quello ke ci voleva… le botte di autostima sono le cure migliori!!! Un abbraccio!!!

annabolena
    Participant

Ti ha dato ottimi consigli anke sui rapporti e sai ke ti dico? Cn i 30 euro degli stick mi compro una bella magliettA! E vai cn i compiti a gg alterni o almeno 3 vv a settimana … Mi fa piacere sentirti energica e positiva! E malgrado il fiume ke ho giù… lo sn ank’io :D

gioia
    Participant

Fata avere dei gine kw mettono sicurezza e’ la miglior medicina bacio.

saraeluca
    Participant

Fata perché hai cambiato la gine come era l’altra?

sha_TS
    Participant

Fata d’accordissimo con la tua nuova gine….serenità!!!! E poi avere un dott che ti dà teanquillità e ti ispira fiducia é la miglior cosa!!!!

fatamorgana76
    Participant

vero ragazze….avevo bisogno di essere rassicurata…l’altro gine non era malvagio…simpatico e gentile…ma alle mie domande rispondeva solo ke dovevo stare tranquilla e riprendere serenità…questa invece mi ha spiegato tante cose (che magari in parte già sapevo x via delle mie infinite ricerche) e mi ha rassicurato sotto tanti aspetti…oltre ad avermi detto ke è tutto a posto mi ha proposto subito i dosaggi ormonali ke l’altro non mi aveva prescritto (e per fortuna rientro ancora nell’ultimo giorno utile e vado di corsa domani), mi ha prescritto i tamponi x controllare ke non ci siano impedimenti di batteri e mi ha proposto come ultima cosa solo se venisse riscontrata qualke anomalia nei controlli il famoso esame alle tube ke le stura come l0idraulico liquido ;-) sono tornata a casa molto positiva…è stata un’iniezione di serenità xkè lei ha capito il mio stato d’animo…un bravo medico è prima di tutto un bravo psicologo xkè non basta curare il corpo ma bisogna curare innanzitutto la mente ;-)

sha_TS
    Participant

Giusto Fata. La mia gine invece è un pò stronzetta ma mi conosce da molto tempo ed è veramente brava. Ogni volta che faccio una visita mi saluta mandandomi a quel paese :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: La adoro <3

fatamorgana76
    Participant

analisi ritirate…fase follicolare cpn valori perfetti ;-) un altro punto a favore della tranquillità…yeah

sha_TS
    Participant

Vai fata evvivaaaaa!!!!

Rita
    Participant

ciao Fata…hai fatto bene a cambiare la gine…almeno ora stai tranquilla e magari poi fare tutti gli accertamenti che volevi.
    Anche perche’ secondo me….gia’ che paghiamo qs dottori almeno dobbiamo sceglierceli che sono efficaci e siano molto pazienti con le nostre domande.
    bacio

fatamorgana76
    Participant

eh già rita…quello di prima non era male…ma mi trattava un po con superiorità…come se fossi una mezza matta coi miei test la tb e tutto il resto…invece questa nuova è stata molto comprensiva…mi ha preso x il verso giusto…mi dirai…con 120€ è il minimo…però è stato soddisfacente…non xkè mi sono sentita dire quello ke speravo…ma xkè ne è valsa la pena…visita completa…analisi complete…e la prospettiva di fare anke l’esame delle tube…quello col nome impronunciabile…insomma…soldi ben spesi…aggiungendo la tranquillità ke è sopraggiunta da 2 giorni a questa parte…direi ottima scelta ;-) baci

funny
    Participant

Fata mi metti di buon umore! Anche io sto mese mi sento tranquilla ( x ora ). Se sarà destino il mio bimbo arriverà! Per ora sono proiettata verso un progetto lavorativo che mi soddisfa molto. Chi vivrà vedrà! Buonanotte! :wink:

fatamorgana76
    Participant

funny…io ho un mare di progetti…sarà il mese di giugno…ma sono pure più creativa…oggi sono riuscita a fare una creazione ke mi avevano commissionato più di un mese fa…ma non avevo l’ispirazione…oggi è arrivata…mi sento un peso in meno…non lo so come mai…ma mi piace…e spero ke continui…troppa negatività e troppo stress mi hanno tarpato le ali…ora voglio più calma…arriverà quando vuole…quando vuole il cervello ;-) come mi ha detto la gine è l’ipofisi ke comanda…se non è il momento giusto il nostro cervello comanda di non far iniziare la gravidanza…quindi…quando sarà il momento giusto arriverà la bella notizia ;-)

alicelove
    Participant

Fata concordo con te ci dobbiamo dare una bella calmata,non ho sticcato nemmeno stamattina,stasera piazziamo un compitino senza pensieri :wink: a lungo andare tutto stanca anche il monitorare una minima sensazione…quindi cicogna se mi stai ascoltando”io sventolo biandiera bianca,quando vuoi venire cà stonk” :mrgreen:

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 25 totali)

Devi essere registrato per rispondere