Caccia alla cicogna!

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Federica75 6 giorni, 21 ore fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #516979

    Erica
    Partecipante

    Buongiorno a tutte! Sono Erica e sono nuova in questo forum!
    Da pochissimo col mio compagno abbiamo deciso di provare a mettere su famiglia. Ultimo ciclo il 19/6 e ovulato l’8/7 usando il test ovulazione clearblue. Da 3 giorni a questa parte avverto nausea e una pressione continua addome/basso ventre. Sensazione di aghetti sull’ovaio sinistra, crampetti basso ventre e poi non digerisco bene, cosa che io digerisco normalmente pure i mattoni!
    Ora non le aspetto da domani a domenica!
    Speriamo speriamo!!! Ah, prendo regolarmente da 1 mesetto inofert plus (avevo iniziato con le bustine e ora da 10gg prendo il plus la sera) e da 1 settimana la mattina l’acido folico sotto prescrizione della ginecologa.

    Voi avete avuto sintomi o fantasintoni così presto???

    #516984

    mami2015
    Partecipante

    ciao cara e benvenuta!

    io personalmente non ho avuto simtomi particolari prima del ritardo, ma è bellissimo ed emozionante ascoltare il proprio corpo in cerca di segnali che ci lascino sperare e ci aiutano anche a conoscere meglio il nostro corpo. Io spero per te che i segnali che tu noti siamo reali sintomi di una gravidanza, ma se nn così nn fosse stai setena e goditi cmq questi momenti perché poi, sembra incredibile, ma ti mancheranno  :-)

    Facci sapere ;-)

    Sono mamma di Lele (2 anni e 6 mesi circa) Giugiù (0 anni e 1 mesi circa)
    #517103

    Federica75
    Partecipante

    Buongiorno Erica, io personalmente ho avuto sia i sintomi molto presto a pochi giorni dall’impianto (crampetti, nausea forte, seno gonfio e dilatato, ritenzione idrica), che i fantasintomi identici prima del ciclo (carampetti, nausea forte, seno gonfio e dilatato, ritenzione idrica…Gli stessi! :-) ) Da questa personale esperienza, visto che il desiderio di essere in gravidanza, mi ha creato momenti di illusioni..Non ascolto minimamente né i sintomi, né i fantasintomi :unsure: Attendo solo un vistoso ritardo e almeno 2 test positivi, che non si sa mai! :-) :whistle: In becco alla cicogna!!!

    Volere è potere

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione