Buondi ragazze :-) ovulazione e rapporti pareri e consigli…..

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Buondi ragazze :-) ovulazione e rapporti pareri e consigli…..

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 9 utenti, ed è stato aggiornato da  sha_TS 1 anno fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 26 totali)
  • Autore

clau88
    Member

Fatto uno stick persona alle 20 del 18 pm…..sx evidente e dx piu evidente e cicciotella….Fatto un altro alle 11 del 19 pm sx sbiabita destra evidente……Fatto un altro alle 16 del 19 pm sx aasente e destra blu deciso…Oggi 20 pm fatto un altro alle 12 sx assente destra evidente……quindi ovulazione..primo compitino piazzato ieri sera,,,,,temperatura stamane 36.3……
    ORA VI CHIEDO VOI COME PIAZZATE I COMPITINI NEL PERIODO FERTILE…..??TUTTI I GIORNI ?GIORNI ALTERNI?MATTINA SERA?
    IO AVEVO PENSATO…..UNO OGGI POM….UN ALTRO DOMANI MATT….UN DOMENICA MATT E UN ALTRO LUNEDI SERA…..CHE DITE??

lizzy
    Participant

Certo andrebbe benissimo, ma io sono dell’idea cha a giorni alterni e’ meglio… poi ognuno fa come vuole!!!

clau88
    Member

A me la ginecologa disse che e consigliabile avere rapporti almeno ogni giorno e mezzo……però la mia puara e che facednolo a giorni alterni…poi quando ho l’ovulazione…..gli spermini non sono pronti…..

gioia
    Participant

clau concordo con lizzy a giorni alterni è meglio.

annabolena
    Participant

No Clau, giorni alterni è perfetto… sei in piena ovulaz :)

lizzy
    Participant

Se lo fai tutti i giorni non dai tempo ai soldatini di rinvigorirsi… poi fai come vuoi se vuoi farlo tutti i giorni fa pure!

clau88
    Member

GRAZIE RAGAZZE,,,SE QUESTO MESE VA COME IL MESE SCORSO….IO DOVREI OVULARE DOMENICA……XCHE IL MESE SCORSO HO AVULATO DOPO 3 GIORNI DI STIK POSITIVI E IL 4 GIORNO HO AVULATO….QUINDI SE IL POSITIVO E INIZIATO IERI…..DOMENICA DOVREBBE ESSERE IL 4 GIORNO GIUSTO…..?va be allora magari oggi salto….e compito domani magari invece di farlo di mattina…lo faccio di pomm o di sera…..
    si e vero vorrei fare l’amore con mio marito spienserata e felice….però non posso fare a meno di pensare se faccio la cosa giusta in quel momento xche ho sempre paura che non e il momento giusto…..

lizzy
    Participant

Ecco sbagliatissimo… se pensi a quelle cose al posto di essere concentrata su tuo marito… fidati che tarderà ancora ad arrivare… devi fare l’amore xkè hai voglia di fare l’amore…se c’e’ amore nell’amore e non ci sono strani pensieri allora si ke il tuo fagiolino arriverà!

clau88
    Member

GUARDA QUANDO NON SO NO NEL PERIODO FERTILE……FACCIO L’AMORE CON IL CERVELLO COMPLETAMENTE SPENTO….PENSO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A ME E A LUI….QUANDO INVECE STO X ARRIVARE AI GIORNI CLOU……ALLORA MI FACCIO MILLE PARANOIE A QUANDO SAREBBE PIUI CONSONO AVERE RAPPORTI……PERò VOGLIO SEGUIRE I VOSTRI CONSIGLI IN QUESTI GIORNI……E CERCARE DI STARE SERENA….A AVERE RAPPORTI A GIORNI ALTERNI MA SOLO QUANDO NE ACVREMO VOGLIA ENTRAMBI…….E DIVERTIRMI E PENSARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A NOI….GRAZIE X AVERMI AIUTATI LIZZY……..

annabolena
    Participant

cLAU LO Sò ke è difficile mettere in pausa il cervello in qst momenti ma credimi è la miglior cosa. Lizzy ha ragione, divertitevi, se il fagiolino arriva benissimo altrimenti hai passato cmq un mese stupendo con tuo marito. Spesso vediamo sempre il bicchiero mezzo vuoto ma nn va bene ed ank’io commetto qst’errore xò su altre cose della mia vita. Vai tranquilla, siamo giovanissime e soprattutto sane, quindi arriva xforza! ;)

clau88
    Member

E LO SO ANNA INFATTI E DIFFICILE….PERò E VERO VOGLIO CERCARE DI STARE TRANQUILLA…..E CHE CAVOLO CI RIESCO TUTTO IL MESE…..E IN QUESTI “BENEDETTI” DUE TRE GIORNI….NON C’E LO FACCIO…..???CI DEVO RIUSCIRE X FORZA…LO DEVO FARE X MIO MARITO……X UN FAGIOLINO CHE ARRIVERà…MA SOPPRATUTTO X ME STESSA….
    CMQ HO APPENA FATTO UN ALTRO STICK….NE STO FACENDO UNA LA MATTINA E UNO IL POMM…..XCHE MI HANNO DETTO CHE E CONSIGLIBILE FARLI COSI DURANTE I GIORNI FERTILI….ED E DESTRA NETTISSIMA E SX ASSENTE….. ANCORA NON DEVO OVULARE…QUINDI HO DECISO DI FARE COME AVETE DETTO VOI….CERCHERò DI FARE A GIORNI ALTERNI E SOPPRATUTTO QUANDO NE AVREMO VOGLIA…..GRAZIE TANTO ANCHE A TE ANNA,,,,!!!

annabolena
    Participant

Di nulla Clau… io invece sto come una pazza qnd sta x arrivare il ciclo, proprio ora :(

clau88
    Member

:-( MI DISPIACE….QUALCHE MINUTO DI SCONFORTO TI E CONCESSO……POI TI VOGLIOAMO PIU FORTE E DETERMINATA DI PRIMA……. BACI

annabolena
    Participant

Nn sn arrivate ancora… xò mi sento male x i dolori :(

clau88
    Member

ops scusami credvo fossero arrivate…..che dirti può essere che questo mio lapsus ti porta fortuna…..lo spero tanti tanti xxxxxxxxx

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 26 totali)

Devi essere registrato per rispondere