Brufoli in gravidanza

Home Forums NOVE MESI INSIEME Brufoli in gravidanza

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 8 utenti, ed è stato aggiornato da  tania89 1 anno, 8 mesi fa.

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • Autore

aspirante81
    Participant

Ciao a tutte, sono ormai arrivata alla 21a settimana ma già da 2 la pelle del mio viso si è riempita di brufoli! Non sono stata così neanche da adolescente!
    Il gine ha detto che è dovuto agli ormoni…

a qualcuna è successo?
    Quando sono spariti?!

baci

sha_TS
    Participant

Cara aspirante io sono letteralmente rovinata!!!! Mai avuto un solo brufolo in vita mia ed ora :-( Ho provato di tutto ma non serve a niente, soldi buttati! Io sono alla 25^ settimana e i brufoli si sono estesi fino al decolltè; ormai mi sono arresa e qnd esco mi faccio un bel cerone e via. Aspettiamo di partorire e speriamo spariscano come dicono…

aspirante81
    Participant

proprio come me, anche collo e decolletè! sigh!

ilaryca.88
    Participant

benvenuta nel mondo delle femminucce allora :) le femmine fanno uscire i brufoli xke si dice ke prende la bellezza alla mamma :)

sha_TS
    Participant

Allora la mia sarà uno schianto, visto come mi ha ridotta… O__o

aspirante81
    Participant

anche la mia!

KyRyA
    Participant

siiiiiii è vero!!!!! si dice sempre quella cosa… che la femmina ruba la bellezza alla mamma e vengono tanti brufoli!!!
    io domani entro alla 19 esima… e perora ho qualche brufolino che spunta qui e li… spero si fermino XD

IlariaBari
    Participant

Ragazze io sono piena di brufoli… allora è vero quello che mi sento: è femminuccia!!! Ma dai…Ho talmenrte tanti punti neri che se li unisci escono le formine della settimana enigmistica!!!

KyRyA
    Participant

dsauhbasduhbds ma dai ilariaaaa… ma prima li avevi?

Lau81
    Participant

oooooh! mamma mia, finalmente posso sfogarmi anche io con qualcuno!!! da quando ho smesso la pillola i brufoli sono arrivati come il prezzemolo!
    e adesso che sono incinta, sono aumentati!!! non ne posso piùùùùùù nn so cosa farciiiiiiiiii!
    Sembra una battaglia la mia faccia!!! :°

KyRyA
    Participant

io devo dire che per fortuna non ne sto risentendo molto… ma spero di non “parlare assai” come si suol dire ehheeheh
    ho sempre il mio 1 o 2 al massimo brufoletto al mese… che mi veniva quando dovevo avere le mestruazioni e poi subito sparisce :D

…lau81 km stai???e ke settimana sei??spero prima opoi di condividere, km voi, questi segni,,.della gravidanza..ma mi sto leggermente ..avvilendo….so ke qs è il PRIMO MESE ke provo seguita dalla ginecologa..ma sn cmq 17 mesi che resto delusa…..nn voglio ke mi vengano il 23!!! :oops:

tania89
    Participant

mamma mia io sono solo alla settima settimana e la mia faccia è già piena.. se continuo così esploderò!! ahahahah

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)

Devi essere registrato per rispondere