FattoreMamma Network

Biogenesi e Zucchi

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cucciola83 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Cucciola83
    Partecipante

Ciao a tutte,

qualcuna è stata al centro Biogenesi Zucchi a Monza o a Ponte San Pietro?

Come vi siete trovate?

Prima Fivet a settembre 2016: negativa. Secondo transfer a novembre 2016 di una blasto: arrivata solo all'ottava settimana :-(

❤Ranuncolo❤
    Partecipante

Ciao Cucciola, io sono in cura alla Zucchi, ho seguito il protocollo per la prima (in teoria) IUI il mese scorso, ma ho dovuto sospendere, quindi al momento a parte i monitoraggi non ho fatto altro.

Tu hai già fatto tentativi lì, o prima eri in cura altrove? Teniamoci aggiornate, farebbe piacere anche a me raccogliere qualche opinione sulla clinica ;)

In becco alla cicogna!

- anovulazione causa PCOS e tiroide ballerina -

Cucciola83
    Partecipante

Ciao Ranuncolo, io per ora ho fatto una icsi a Udine (in semiconvenzione) ma volevo cambiare per il prox tentativo…ho visto che Biogenesi e Zucchi sono in convenzione col ssn e senza tempi di attesa quindi mi ispirava….volevo raccogliere qualche info in più però prima di contattarli.

Al momento sto aspettando di fare una isteroscopia diagnostica per verificare eventuali malformazioni uterine che potrebbero rendere difficile l’attechimento dell’embrione. Fatto questo esame (inizi maggio) vedrò il da farsi…

Prima Fivet a settembre 2016: negativa. Secondo transfer a novembre 2016 di una blasto: arrivata solo all'ottava settimana :-(

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione