Home › Forums › LE “VECCHIETTE” DI PERIODOFERTILE › Benvenute alle "vecchiette " dei sintomi della gravidanza ;)
Questo argomento contiene 1,813 risposte, ha 54 utenti, ed è stato aggiornato da
anton 6 ore, 45 minuti fa.
-
AutoreMessaggi
-
maggio 30, 2012 at 3:40 pm #22279
grazie flanny!!!!!!!!!!! un bacio a tommy
mary sto un po meglio… i bruciori persistono ma + leggeri, la fame non è sparita mannaggia a me
mi ero prefissata di prendere max 10 kili, ma non so se ce la faccio
penso di no…la settimana prox ritiro l esito del bitest.. ma io penso vada bene altrimenti mi avrebbero già kiamato..
patty ……… daniele è sempre + bello e che faccina da furbetto eheheh
bacio a tutte tutte =)
oggi 13+2
maggio 31, 2012 at 3:10 pm #22412e t capisco Monia io sono a +7 e mi ero prefissata di prenderne di meno e invece
ma pazienza poi si perdono
e si Titty domani 27 settimane il tempo vola!!! Lizzy lo so è successo con il mio primo bimbo il tempo non mi passava mai adesso forse xké già ho uno dei miei amori e il tempo mi vola
un bacio alle ragazze che sono dove c’è stato il terremoto e la terra continua a tremare vi abbraccio forte maggio 31, 2012 at 3:43 pm #22424Tu sei a 27 settimane e hai preso 7 kg… cavoli non ne hai presi molti… io sono quasi a 11 e ne ho gia’ presi 2… io mi devo dare una regolata!
maggio 31, 2012 at 3:58 pm #22427tesore io non lo so ancora, non mi voglio pesare ahahah ci penserà la gine il 6 giugno ihihihi
lizzy in bocca al lupo x domani allora!!!!!!!!!! posti la fotina del fagiolino!? e del pancino eheheheh
maggio 31, 2012 at 4:06 pm #22428Allora… la conferma l’avro’ domani xke’ l’ultima volta che mi sono pesata erano 2 o 3 settimane fa… spero di non averne presi altri nel contempo!!!

Si se tutto e’ ok la foto del pancino la metto… del fagiolino non so… devo chiedere al marito che e’ molto geloso!!! MOLTO GELOSO… chissà come sarà quando nasce!!!!!
maggio 31, 2012 at 8:02 pm #22442e si Lizzy 7 kg x me sono tanti xké mi sono rimasti alcuni kg della prima gravidanza…vedrai che gli passerà xké anch’io ero come tuo marito
giugno 1, 2012 at 10:31 am #22492ciao ragazze!!!!!!
wow Flanny….è un sacco che nn ti vedevo….mi fa piacere che tu e il tuo ometto stiate bene!!!!….
….vi anticipo che la nostra dolce Faby è in ospedale da lunedì..sta facendo tutti gli esami e forse se tutto è ok decideranno di far nascere il suo pupino….mamma mia!!….è arrivato il momento anche per lei!!!!
io oggi
per cui sta sera si
!
! hihi
un bacione velocissimo a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!giugno 1, 2012 at 12:39 pm #22507Vai Saraaaaa mille compitiniiiiiiiiiiii!!!!
Auguri Faby, non vediamo l’ora di vedere il tuo pupo!giugno 1, 2012 at 3:09 pm #22520Lizzy è arrivato il giorno della visita
noi oggi 27 settimane
vai Faby che bello!!!
Sara dacci sotto
giugno 1, 2012 at 3:47 pm #22521In bocca al lupo Faby! Sara se la senti per favore mandale un grosso abbraccio da parte mia!!!!!
giugno 2, 2012 at 10:18 am #22590Flanny che bello sentirti
Lizzy com’è andata la visita fatti sentire!!! giugno 2, 2012 at 1:41 pm #22610CIAO .POSSO DIRE COME MI SENTO ??? E MAGARI CHI DESIDERA PUò DIRMI LA SUA , MI DOVREBBE ARIVARE IL CICLO IL 15 PIù O MENO MA DA TRE GIORNI STO MALE …MAL DI TESTA, OGGI NAUSEA FORTE,NON VOGLIO CREDERE CHE SIANO I SINTOMI DEL CICLO 15 GIORNI E PIù PRIMA !!!!!!!!!! SONO STANCA DORMIREI OGNI TANTO CAPOGIRI
giugno 4, 2012 at 9:48 am #22746Ciao ragazze, la visita venerdì e’ andata benissimo… abbiamo visto la nostra creatura muoversi.. rivisto il cuoricino pulsare… vedevamo il cordone ombelicale… le braccia, le gambine….che emozione..non mi sembra vero… sono troppo contenta!
giugno 4, 2012 at 9:56 am #22747Ciao a tutte,
Lizzy che bello quello che racconti. E che emozione! Sono molto contenta per te! La tua nausea come va? Monia ho letto che tu hai un grande appetito…io non riesco a mangiare molto…praticamente vivrei a pasta in bianco e pane….ma non é molto dietetico e credo che dovrei sforzarmi di mangiare anche altro ma proprio non va giù…
Io ho la prima eco venerdì….sono tutta incrociata….speriamo bene!
Buona settimana a tutte.giugno 4, 2012 at 10:22 am #22749La nausea va bene, anke se mi ha svegliata questa notte alle 5… e mi sono riaddormentata quando mi dovevo sveglare per andare al lavoro… ke disdetta… io sto vivendo a pasta e riso.. la carne non mi piace piu’ tanto… per il resto tutto bene!!!
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere