Benvenute alle "vecchiette " dei sintomi della gravidanza ;)

Home Forums LE “VECCHIETTE” DI PERIODOFERTILE Benvenute alle "vecchiette " dei sintomi della gravidanza ;)

Questo argomento contiene 1,813 risposte, ha 54 utenti, ed è stato aggiornato da  anton 6 ore, 45 minuti fa.

Vedi 15 messaggi-dal 976 al 990(di 1,814 totali)
  • Autore

MONIAeNICOLE
    Participant

grazie flanny!!!!!!!!!!! un bacio a tommy :oops:

mary sto un po meglio… i bruciori persistono ma + leggeri, la fame non è sparita mannaggia a me :evil: mi ero prefissata di prendere max 10 kili, ma non so se ce la faccio :cry: penso di no…

la settimana prox ritiro l esito del bitest.. ma io penso vada bene altrimenti mi avrebbero già kiamato.. :oops:

patty ……… daniele è sempre + bello e che faccina da furbetto eheheh

bacio a tutte tutte =)

oggi 13+2 :-D

mary
    Member

e t capisco Monia io sono a +7 e mi ero prefissata di prenderne di meno e invece :-( ma pazienza poi si perdono :-) e si Titty domani 27 settimane il tempo vola!!! Lizzy lo so è successo con il mio primo bimbo il tempo non mi passava mai adesso forse xké già ho uno dei miei amori e il tempo mi vola :-) un bacio alle ragazze che sono dove c’è stato il terremoto e la terra continua a tremare vi abbraccio forte

lizzy
    Participant

Tu sei a 27 settimane e hai preso 7 kg… cavoli non ne hai presi molti… io sono quasi a 11 e ne ho gia’ presi 2… io mi devo dare una regolata!

MONIAeNICOLE
    Participant

tesore io non lo so ancora, non mi voglio pesare ahahah ci penserà la gine il 6 giugno ihihihi

lizzy in bocca al lupo x domani allora!!!!!!!!!! posti la fotina del fagiolino!? e del pancino eheheheh

lizzy
    Participant

Allora… la conferma l’avro’ domani xke’ l’ultima volta che mi sono pesata erano 2 o 3 settimane fa… spero di non averne presi altri nel contempo!!! :D
    Si se tutto e’ ok la foto del pancino la metto… del fagiolino non so… devo chiedere al marito che e’ molto geloso!!! MOLTO GELOSO… chissà come sarà quando nasce!!!!! :D

mary
    Member

e si Lizzy 7 kg x me sono tanti xké mi sono rimasti alcuni kg della prima gravidanza…vedrai che gli passerà xké anch’io ero come tuo marito :-)

sara
    Member

ciao ragazze!!!!!!
    wow Flanny….è un sacco che nn ti vedevo….mi fa piacere che tu e il tuo ometto stiate bene!!!!….
    ….vi anticipo che la nostra dolce Faby è in ospedale da lunedì..sta facendo tutti gli esami e forse se tutto è ok decideranno di far nascere il suo pupino….mamma mia!!….è arrivato il momento anche per lei!!!! 8-O

io oggi :) per cui sta sera si :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
    ! hihi
    un bacione velocissimo a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!

lizzy
    Participant

Vai Saraaaaa mille compitiniiiiiiiiiiii!!!!
    Auguri Faby, non vediamo l’ora di vedere il tuo pupo!

mary
    Member

Lizzy è arrivato il giorno della visita :-) noi oggi 27 settimane :-) vai Faby che bello!!! :-) Sara dacci sotto ;-)

flanny
    Participant

In bocca al lupo Faby! Sara se la senti per favore mandale un grosso abbraccio da parte mia!!!!!

mary
    Member

Flanny che bello sentirti :-) Lizzy com’è andata la visita fatti sentire!!!

DELFINO
    Member

CIAO .POSSO DIRE COME MI SENTO ??? E MAGARI CHI DESIDERA PUò DIRMI LA SUA , MI DOVREBBE ARIVARE IL CICLO IL 15 PIù O MENO MA DA TRE GIORNI STO MALE …MAL DI TESTA, OGGI NAUSEA FORTE,NON VOGLIO CREDERE CHE SIANO I SINTOMI DEL CICLO 15 GIORNI E PIù PRIMA !!!!!!!!!! SONO STANCA DORMIREI OGNI TANTO CAPOGIRI

lizzy
    Participant

Ciao ragazze, la visita venerdì e’ andata benissimo… abbiamo visto la nostra creatura muoversi.. rivisto il cuoricino pulsare… vedevamo il cordone ombelicale… le braccia, le gambine….che emozione..non mi sembra vero… sono troppo contenta!

titty
    Participant

Ciao a tutte,
    Lizzy che bello quello che racconti. E che emozione! Sono molto contenta per te! La tua nausea come va? Monia ho letto che tu hai un grande appetito…io non riesco a mangiare molto…praticamente vivrei a pasta in bianco e pane….ma non é molto dietetico e credo che dovrei sforzarmi di mangiare anche altro ma proprio non va giù…
    Io ho la prima eco venerdì….sono tutta incrociata….speriamo bene!
    Buona settimana a tutte.

lizzy
    Participant

La nausea va bene, anke se mi ha svegliata questa notte alle 5… e mi sono riaddormentata quando mi dovevo sveglare per andare al lavoro… ke disdetta… io sto vivendo a pasta e riso.. la carne non mi piace piu’ tanto… per il resto tutto bene!!! :D

Vedi 15 messaggi-dal 976 al 990(di 1,814 totali)

Devi essere registrato per rispondere