mary
|
wow Ginna che emozione stai tranquilla che passa tutto appena vedrai la tua martina
|
 francy e carola sofia
|
Quanta gioia e fortuna mi ha portato la pagina dei sintomi! Quanti bei ricordi legati a tutte le parole di conforto delle ragazze che la seguivano!
Un abbraccio a tutte da me e Carola Sofia
|
 MONIAeNICOLE
|
francyyyyyyyyyyyyyy come state?????????????????????????????????????????????
|
 francy e carola sofia
|
Monia tesoro mio!
Tutto alla grandissima! Carola mi sfinisce! Tutte le mie energie sono per lei! 
E voi che mi raccontate? Cosa dice la mia Nicole?
|
 Menaly
|
Gianna in bocca al lupo…e stai tranquilla!!un bacio
|
 cinzia74
|
GIANNA che bello…che emozione…ormai ci sei…in bocca al lupo!!!!
|
 gianna
|
Grazie a tutte amiche mie…crepi il lupo
PATTYYYYYYYYYYYYY ho appena bevuto DUE flaconcini da 125 di olio di ricino…è stato a dir poco traumatico…vediamo se fa effetto
|
 mary
|
sono molto emozionata x te
|
 emy
|
Giannina siamo tutte lì con te ti voglio bene!!!
|
 TEREeGRETA
|
Sera…. Chi ce? Ho bisogno di un consiglio….ho il ciclo,ma nn abbondante cm una volta. Makkie marroni qualcuna rossa,ma forti forti dolori. Xke? Prendo la pillola…ma qlk mese fa pure e il ciclo era abbondante,il ftt e ke mi sento gonfia e qst dannato ciclo nn scende…mi fa male pure la patata:-(
|
 Patty
|
Gianna brava che coraggio,,speriamoooo. Pensa che ti serve tutto per conoscere Martina, vedrai che sopporterai tutto stai tranquilla baci
|
 mary
|
hei Tere forse dovresti chiamare il tuo gine cmq penso sia normale ogni tanto succedeva anche a me e avevo ogni mese dolori allucinanti e dolore alla patata dopo il parto ne ho avuto pochissimo dolore e niente dolore alla patata succede che si cambia però ripeto se t preoccupa la cosa parlane con il tuo gine magari è la pillola complimenti x la tua Greta è un’amore
|
 MONIAeNICOLE
|
amooooooooo calcola ke stanotte dormo con il cellulare attaccato al orecchioooooo
uffiiiii che ansia sta monellina !!!!!!!!!!!
martina dai le ziee&cuginette/i ti vogliono conoscereeeeeeeee
|
 MONIAeNICOLE
|
francy tesorooooooooo nicole cresce……. vispa furba e pestifera ….
il 10 marzo festeggeremo il suo compleanno al interno del lunaparck…… sono riuscita a convincere mi marito, ma spero non cambi idea !!!!
carola l hai mascherata? nicole da fatina…. si vede qualcosa nel profilo!
come passa il tempo…….. io sto tentando di riacchiappare la cicogna
hai capito bene hihihihi !!!!!!!!!! baciniiiii
|