Benvenute alle "vecchiette " dei sintomi della gravidanza ;)

Home Forums LE “VECCHIETTE” DI PERIODOFERTILE Benvenute alle "vecchiette " dei sintomi della gravidanza ;)

Questo argomento contiene 1,860 risposte, ha 54 utenti, ed è stato aggiornato da  titty 14 ore, 45 minuti fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 1,861 totali)
  • Autore

Elena
    Keymaster

Eccoci qua. Come promesso vi ho dedicato tutta questa sezione del forum dove potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa ;) Qui avete anche la possibilità di caricare foto, link, video ecc ecc.
    Potete anche scrivere con i caratteri colorati e usare le faccine…
    La differenza è che potete iniziare a vostro piacimento una nuova discussione e commentarla senza limiti.E’ possibile però lasciare commenti solo se siete registrate con il vostro profilo.
    Naturalmente se avete domande sono qua :)

Elena

emy
    Participant

:lol: che fantastica :idea: ci voleva proprio!!!

emy
    Participant

ragazze vi aspetto :!:

Patty
    Participant

Che bello grazie Elena.. e ciao Emy, speriamo ci raggiungano anche tutte le altre :* bacini

deutsch1
    Member

ciao a tutte sono mr mi sono registrata ora, sn stata oggi dal ginecologo, tt ok sono a 19 settimane…..
    di che emozione… abbiamo visto che è una femmina e che ringraziando Dio sta crescendo benissimo…

Sofia
    Member

Ehi ragazze ce l’ho fatta pure io…almeno credo :)
    Però io scrivo quasi sempre dal cellulare e non si collega con il profilo personale, quindi come devo fare?? Elena help

Elena
    Keymaster

Sofia vedo che sei dentro con il profilo però :) a breve nel profilo metterò anche l’opzione di modifica della password in modo che possiate mettere quella che più facilmente vi ricordate :)

Sofia
    Member

Aggiornamento panciona :-)

Allegati:
    Devi fare il log in per vedere gli allegati.

Sofia
    Member

Ciao Elena, si ora sono collegata con il pc, di solito mi collego con l’iphone però e non riesco a entrare con il profilo personale.

c 32
    Participant

mi piace questa sezione sono contenta di essermi registrata mi trovo bene…..ho avuto delle piccolissime perdite stamattina ma poi piu niente chissà……..speriamo fra qualche giorno riprovo a fare il test

Fabiana
    Participant

Ci sono anche io <3

Patty
    Participant

Ciao SOFIA che bella panciotta a quante settimane sei?

Che bello auguri a Deutsch e incrocini per c32, vado che DAni sis ta svegliando e reclama la pappa da bravo mangione prima però vi lascio una fotina in cui se la dorme beato su di me..baci a tutte

Allegati:
    Devi fare il log in per vedere gli allegati.

Sofia
    Member

Fabiii mi sto mangiando la Nutella….preparati ad una mail depressa ;-)

Fabiana
    Participant

Sofiii io ieri ho fatto i fatti fritti…immagina la mia depressione!!!!!! :)

c 32
    Participant

che dolce patty complimenti……. :-P

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 1,861 totali)

Devi essere registrato per rispondere