BARBY DOVE SEIIIII?????

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA BARBY DOVE SEIIIII?????

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 12 utenti, ed è stato aggiornato da  funny 11 mesi, 2 settimane fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 31 totali)
  • Autore

sha_TS
    Participant

Barby cara dove sei finita??? Tutte confidiamo nel tuo portafortuna!!!! E tu come stai????

gioia
    Participant

Barby sha ha proprio ragione nn sparire…spero ke ti stai divertendo un bacio.

Shjva
    Moderator

BARBYYYYY!!!!!!

Barby
    Moderator

hihihihi….SCUSATE DONNE…eccomi qui…maritino in ferie, tanti compitini e tanti impegni con amici…..son tornata scusate l’assenza ma vi ho pensate ogni giorno…baci e grazie del pensero

Shjva
    Moderator

Bene Barby!!!
    Sono contenta mi ero preoccupata avevo già chiesto

annabolena
    Participant

Barby incollati qui :D Ci prti taaaanta fortuna ;)

Barby
    Moderator

ho visto ragazze che vi mancavo…ma venerdi sera…cena on staff radio…sabato tutto il mio gruppo qui fino alle 4 del mattino…con arrostita annessa…ieri mia cugina e i bimbi qui per tutto il gg…sono a pezzi….ma felice di rileggervi…mio marito è in ferie e quindi conto sulla vostra collaborazione nel caso mancassi piu di 3 gg nel copiare ed in collare l’aggiornamento…grazie a tutti e vi mando tanta fortuna perke voglio almeno almeno altre 8 pancine se non di piu a luglio

gioia
    Participant

barby speriamo bene.

Gioia75
    Member

Barby io quando vedrò il tuo positivo esulterò di gioia, non mi conosci, ma io ti ho letto sempre e sei una grande, spero di portarti fortuna io!

sha_TS
    Participant

Bene bene Barby….compitate a go-go :wink:

KyRyA
    Participant

forza barbyyyyyyyyyyyyy :D DDDDDD tu sei con tutte noi… e noi siamo tutte con te :D DDDDDDDD

annabolena
    Participant

Barby emana la tua magia e fai cominciare la scia di positivi… possibilmente includendo anke te stessa :D

Katinka
    Member

Barby bedda mia dunni si??? ormai è ufficiale porti una grandissima fortuna e,da adesso in poi mi impegnerò a portar fortuna a te mandandoti una “caterva” di piume!!!!!!!

Spring
    Participant

Ciao Barby…ti auguro tanta fortuna e visto che sembri portarne anche tu aspetto tue piumette!

Barby
    Moderator

Ragazze CHE BELLO SENTIRMI cosi benvoluta da tutte voi e cmq io non lancerò piumette finche non acchiappo sta benedetta…tanto attesa cicogna…ma se la mia presenza vi porta fortuna…resterò con tutte voi….e pregherò per voi…ed esulterò ogni positivo come pingerò per chi lo perde…non posso farci nulla è la mia sensibilità…spero di portarla anche a me questa fortuna…anche se a volte dico ne ho proprio bisogno visto le mie condizioni una sola tuba…e problemi genetici….e mi scoraggio ma torno a lottare e sperare…ora sono piu serena e spero tanto che il mio fagiolino torni a far visita alla mia pancina presto…ma soprattutto che rimanga….oggi sono malinconica per la brutta notizia di Gabry….e gioisco per Katinka ma la vita è fatta cosi…gioie e dolori….vi abbraccio tutte e vi voglio un gran bene davvero
    Fata….Noa…Cucciolotta….Silly…Alexa…Linda….Gioia 1 e 2….Cinzietta…Spring…Annabolena….Katinka..Kyrya….e tutte siete le mie tesorine

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 31 totali)

Devi essere registrato per rispondere