FattoreMamma Network

Anch'io ho fatto stick gravidanza! Mi date un parere?

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ely8 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli

Lampadina
    Partecipante

Ciao ragazze,

oggi sono all’11° po, e di solito le str**ze mi arrivano il 13° po. Ho fatto lo stick stamattina in fretta e furia e poi l’ho lasciato lì, quindi ke due foto che vedrete allegate sono state scattate circa 12 ore dopo aver fatto il test. Ehm, io la linea non la vedo, e probabilmente neppure voi, però c’è questo alone rosato… tenete presente che il test è scaduto qualche mese fa: faceva parte di una confezione che aveva comprato mia cugina, e siccome a giorni nascerà la sua secondogenita a lei non servivano più, e le ho chiesto se me li regalava. Boh… grazie in anticipo per il vostro parere  :rose:

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.

Mai 'na gioia

Ely8
    Partecipante

Ciao cara!!!  Non vorrei che fosse suggestione, ma anche a me sembra di vedere un alone rosa!!!!! Solitamente quando non c’è gravidanza è bianco come la neve, anche dopo un giorno!!!.. la scadenza secondo me è poco influente… chissà, secondo me un po’ ci puoi sperare, ma piedi per terra mi raccomando!!!

magari ripeti è uno buono tra due giorni, e non dimenticarti di farci sapere!!!

tanti incroci per te!!!!

Triste quella felicità che si può dire

Lampadina
    Partecipante

Ciao cara!!! Non vorrei che fosse suggestione, ma anche a me sembra di vedere un alone rosa!!!!! Solitamente quando non c’è gravidanza è bianco come la neve, anche dopo un giorno!!!.. la scadenza secondo me è poco influente… chissà, secondo me un po’ ci puoi sperare, ma piedi per terra mi raccomando!!! magari ripeti è uno buono tra due giorni, e non dimenticarti di farci sapere!!! tanti incroci per te!!!!

Grazie Ely, lo so che non si deve mai fare il test di gravidanza prima del ritardo, ma oggi è San Valentino, e il mio amore mi porta a cena fuori, quindi ho pensato di fare il test, e nel caso in cui fosse apparsa una linea nitida e visibile seppur chiara avrei fatto una corsa verso la farmacia più vicina e avrei comprato un succhiotto da infilare nella stessa confezione del regalo… sarebbe stata una delle serate più belle della mia vita… ma lo sarà comunque :heart:

Mai 'na gioia

ALICE1977
    Partecipante

Lampadina io terrei accesso la lampada della speranza, io la linea rosa la vedo…..ma so che i test scaduti non sono affidabili, ma non ne sono certa…

Per aspera ad astra......

Lampadina
    Partecipante

Lampadina io terrei accesso la lampada della speranza, io la linea rosa la vedo…..ma so che i test scaduti non sono affidabili, ma non ne sono certa…

Ciao Alice,

caspita, riesci a vedere la linea? Io no, a parte questo benedetto alone rosa… rifarei un altro canadese di gravidanza domani mattina, se ne avessi ancora… invece no, li ho finiti tutti, uffa  :unsure: !

I test di gravidanza che ho preso in farmacia vorrei tenerli per quando avrò un ritardo conclamato, e i test d’ovulazione canadesi non credo siano molto validi come test di gravidanza… mi sa che dovrò aspettare almeno fino a sabato e poi fare un test di farmacia: qui a casa ho l’Analysis e il Clearblue. Vedremo.

Intanto grazie, vi aggiornerò prossimamente.

Mai 'na gioia

Ciccipicci
    Partecipante

Ciao @lampadina: rifatto il test stamattina?

Lampadina
    Partecipante

Ciao @lampadina: rifatto il test stamattina?

Ciao Cicci,

no, non l’ho fatto, ma mi sa che domani (o forse già stasera)le str**ze arriveranno, perché le te**e hanno smesso di farmi male, proprio come mi succede tutti i mesi il giorno prima che mi vengano  :cry: .

Mai 'na gioia

judith
    Partecipante

@lampadina il mese che sono rimasta incinta il seno ha smesso di farmi male per poi riprendere al 16 po più o meno! incrociatissima!!!  :heart:

ALICE1977
    Partecipante

Ciao Alice, caspita, riesci a vedere la linea? Io no, a parte questo benedetto alone rosa… rifarei un altro canadese di gravidanza domani mattina, se ne avessi ancora… invece no, li ho finiti tutti, uffa :unsure: ! I test di gravidanza che ho preso in farmacia vorrei tenerli per quando avrò un ritardo conclamato, e i test d’ovulazione canadesi non credo siano molto validi come test di gravidanza… mi sa che dovrò aspettare almeno fino a sabato e poi fare un test di farmacia: qui a casa ho l’Analysis e il Clearblue. Vedremo. Intanto grazie, vi aggiornerò prossimamente.

io vedo l’alone rosa, più che la linea sinceramente… ma se il test è negativo deve essere tutto bianco gesso e non ci deve essere nessun allone… io ho il dubbio della validità del test in quanto scaduto….per questo non mi fiderei più di tanto….

ma adesso che il test è asciutto come appare la linea? e se lo vedi in controluce vedi qualche linea?

Ciccipicci
    Partecipante

personalmente un clearblue lo “sacrificherei”.

In bocca al lupo!

Lampadina
    Partecipante

@lampadina il mese che sono rimasta incinta il seno ha smesso di farmi male per poi riprendere al 16 po più o meno! incrociatissima!!! :heart:

Oh, Judith! Ti ringrazio del conforto, ma sono talmente abituata a prendermi un’infinocchiata ogni mese… ieri sera ho rovistato ancora tra i miei test d’ovulazione canadesi nella speranza di trovare un test di gravidanza, e alla fine l’ho trovato! L’ho nascosto in bagno con l’idea di farlo stamattina, ma alla fine ho cambiato idea: ho troppa paura di rivedere ancora un bel bianco abbagliante al posto della lineetta del positivo, inoltre questo test fa parte dell’ultima confezione dei test che mi ero comprata io, e scade nel 2018, quindi il risultato sarebbe incontestabile… in più da stamattina ho mal di testa, ma non è perché ho dormito poco, quindi cos’altro può essere se non il preludio all’arrivo delle str**ze? Ieri sera ho bevuto solo un calicetto di bianco, quindi non è un mal di testa da sbronza… che palle… e se il test lo facessi stasera?

Mai 'na gioia

Lampadina
    Partecipante

Ciao Alice, caspita, riesci a vedere la linea? Io no, a parte questo benedetto alone rosa… rifarei un altro canadese di gravidanza domani mattina, se ne avessi ancora… invece no, li ho finiti tutti, uffa :unsure: ! I test di gravidanza che ho preso in farmacia vorrei tenerli per quando avrò un ritardo conclamato, e i test d’ovulazione canadesi non credo siano molto validi come test di gravidanza… mi sa che dovrò aspettare almeno fino a sabato e poi fare un test di farmacia: qui a casa ho l’Analysis e il Clearblue. Vedremo. Intanto grazie, vi aggiornerò prossimamente.

io vedo l’alone rosa, più che la linea sinceramente… ma se il test è negativo deve essere tutto bianco gesso e non ci deve essere nessun allone… io ho il dubbio della validità del test in quanto scaduto….per questo non mi fiderei più di tanto…. ma adesso che il test è asciutto come appare la linea? e se lo vedi in controluce vedi qualche linea?

Ciao Alice, le foto che vi ho fatto vedere sono state scattate a distanza di circa 12 ore dall’esecuzione del test, quindi quando le ho fatte il test in teoria era già asciutto da un pezzo…

Mai 'na gioia

judith
    Partecipante

@lampadina dipende da quanto bevi durante la giornata… io ti consiglio di resistere e farlo domani mattina! xxxxxxxx

Lampadina
    Partecipante

Rieccomi! Allego una foto che non ho postato ieri sera perché riprende lo stick di sbieco e non dall’alto (volevo che si vedesse bene la superficie dello stick), e volevo farvi notare che se osservate lo strato sotto la superficie in corrispondenza dell’alone rosa si nota che non è bianco (o grigietto), ma violetto… Lo so, mi sto appendendo a qualsiasi cavolata, e domani o forse già stasera mi dispererò peggio delle altre volte  :cry:

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.

Mai 'na gioia

ALICE1977
    Partecipante

Lampadina con questa foto io non ho più dubbi sul fatto che il test è positivo!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione