Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 utenti, ed è stato aggiornato da
Elena82 11 mesi, 1 settimana fa.
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
Devi essere registrato per rispondere
Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › ANALISI PROGESTERONE RITIRATE!
Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 utenti, ed è stato aggiornato da
Elena82 11 mesi, 1 settimana fa.
Ciao a tutte donnine belle ![]()
Allora ho appena ritirato le analisi del progesterone fatte questa mattina al 21 pm. I valori in fase luteale indicano 1,50 – 16,3 , il mio risultato è 16,9. Mercoledì ho appuntamento con la gine, nel frattempo chiedo a voi ![]()
Secondo voi è un buon risultato?
ciao elena mi spiace ke nn posso esserti d’ aiuto ma spero cn ttt il cuore ke siano degli ottimi risultati.
Elena sono andata a sbirciare un pò qua su internet ma tutti dicono che il progesterone alto in FL è un buon segno. Speriamo bene!!!!! Aggiornaci su cosa dice la tua gine
Anche secondo me il valore è buono, però la mia FL di 10 gg mi fa pensare… Domani vado dalla gine e vediamo un pò!
Allora tornata poco fa dalla gine, le analisi vanno bene, il progesterone è buono e ovulazione ok
Ha ricontrollato anche l’eco fatta poco fa e secondo lei non nulla di cui preoccuparmi!
Il mio ragazzo ha deciso che farà lo spermiogramma e sono contenta che voglia farlo di sua spontanea volontà, anche se dice di essere sicuro che è tutto a posto ma lo fa comunque per me ![]()
Sono un pò sollevata ma sono anche in preda all’ansia per le rosse che SPERO NON arrivino sabato!!! X il momento nessun dolore pre ciclo, solo un pò di male al seno che va e viene e perdite bianche.. Che tortura aspettare!!
Devi essere registrato per rispondere