Amiche mie……

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Amiche mie……

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 20 utenti, ed è stato aggiornato da  KyRyA 10 mesi, 1 settimana fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 25 totali)
  • Autore

Noa
    Member

Sono ancora viva :)
    e stasera che sono riuscita a connettermi lo sono ancora di più, perché ho letto tutto il post del positivo di Alexa (auguri tesorooooooooooooo) e ho visto la mia amica Barby tornata, più bella e combattiva che mai, e poi tutte voi, mie dolci amiche, che vorrei nominare una per una, ma non lo faccio per timore di saltare qualcuna… E siccome ognuna a proprio modo siete sempre ciascuna nel mio cuore, vi lascio un abbraccio immenso collettivo. Aggiornatemi tutte!!!

Noa
    Member

La sintassi del mio discorso non fa una piega :D
    ma il senso lo capite vero?

saraeluca
    Participant

Ciao noa ci manchiiiiiii

c 32
    Participant

ciaooooo carissimaaaaaa mi stavo chiedendo dove eri finita….. :wink: mi fa piacere che stai bene hai visto il positivo di alexa e oggi c’è stato quello di clau……….. tu invece che mi dici???

silly
    Participant

Ciaoooooooo Noaaaaaaa…come stai..??
    Io presissima col lavoro ma…ogni tanto passo e trovo i POSITIVI e ne sono veramente felice!!!!
    A parte la nostra Alexa…anche la nostra CLAU finalmente lo ha avuto ;) …spero arrivi anche x noi :) !!
    Bacione tesorooooo!!!

sha_TS
    Participant

Ciao noaaaaa!!! Che piacere sentirti!!!! Tra poco arriva il tuo gg X, sono superincrociata x te!!!!

happy
    Member

CIAO NOA PIACERE DI CONOSCERTI…BUONASERATA

linda79
    Participant

Ciao dolce Noa… Che piacere risentirti… Ci manchi tanto tanto… Un abbraccio immenso…

fatamorgana76
    Participant

ciaooooooooooooooooooooo noa carissima…kiss

Shjva
    Moderator

Ciao Noa mia compagna di non ciclo avevo chiesto di te qualche qualche giorno
    che bello leggerti :-P

alexa1981
    Participant

Ciao dolcissima noa!!!!
    Sono troppo contenta di aver beccato sta cikogna finalmente !!
    In questi 8 mesi ho conosciuto tantissime donne meravigliose qui che mi hanno sempre dato una mano anche nei momenti di maggior sconforto.. Noa, c32,silly,Rita,raffy82,la mitica ed ineguagliabile barby… E tantissime altre che sono state importanti… Grazie di cuore Amiche… Auguro di vero cuore anche a voi di trovare quello che desiderate al più presto.. Un bacioooo

simonal79
    Participant

Ciao NOA finalmente!!!!!!!!!!!!!
    Sono contanta di sapere che va tutto bene….
    un mega abbraccio e aspetto il tuo ++++++++++++++++++++++++++

Barby
    Moderator

Amica mia………..ma ciauuuuuuuuuuuu…avevo detto alle ragazze che oggi ti avrei mandato sms se non ti facevi viva….ci manchi….e a me tanto…..sto piangendo di nuovo per il positivo di Ilary e ho pianto per Alexa…ma son lacrime di gioia…Alexa smettila di farmi piangere con le tue paroline dolci hihihihi….quello che facciamo e diciamo qui lo facciamo col cuore…non ringraziare…perche anche tu sei stata utile a tutte, mi emoziono facilmente…..Noa torna a trovarci piu spesso se te la senti….t.v.b. amica mia…..un megabacio….

silly
    Participant

Alexa…grazie x le belle parole…anch’io ho trovato donne fantastiche qui…e grazie a voi che vado avanti più positiva che mai..,anche se a volte lo sconforto ti assale..,poi passa…come sempre e…arriverà anche x me il mio “DONO”…spero presto….bacione tesorina ;) !!

leoncina
    Participant

noaaaaaaaaaaa un baciotto, sei davvero una gran Donna tante XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te, te le meriti tutte!!! :)

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 25 totali)

Devi essere registrato per rispondere