Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › AMICHE DELL'EMILIA ROMAGNA E DINTORNI
Questo argomento contiene 24 risposte, ha 15 utenti, ed è stato aggiornato da
tania89 6 mesi, 1 settimana fa.
-
AutoreMessaggi
-
maggio 30, 2012 at 9:57 pm #22303
Si cri. Forza e coraggio. Vedrete che passerá presto tutto…,un forte abbraccio!!!!
novembre 14, 2012 at 7:25 pm #46835mi sono imbattuta in questo post perchè vivo in provincia di modena a pochi km dalle zone colpite dal terremoto..anche noi le abbiamo sentite seppur più lievemente..spero che le ragazze del forum che vivono qui in emilia stiano bene! un abbraccio
novembre 15, 2012 at 8:39 am #46854<3
novembre 15, 2012 at 9:32 am #46859ciao a tutte grazie per il pensiero io sono di ferrara e l’abbiamo sentita fortissimo mamma mia quella notte non la dimenticherò + pare però che non sia finita ieri o l’altro ieri a bondeno provincia di ferrara la gente è dovuta uscire ancora dalle case scossa di 3.1….. a ferrara centro dove abito io fortunatamente non tutti l’hanno sentita io sono ancora terrorizata che nn sia finita qui…. grazie ancora a tutte e un bacio a tutte le emiliane vicie alle zone rosse mamma mia vedere la mia terra così ha fatto molto male
novembre 15, 2012 at 3:23 pm #46910hey ragazze…. sono a 15 km dagli epicentri e il mio paese(a parte le case nuove come fortunatamente la mia) è completanente inagibile, case crollate, negozi nei container.. un disastro… la paura col tempo si sta pian piano smorzando, ma appena ci si calma un secondo, ecco che si trema di nuovo… sembra un incubo! ma sono positiva… cerco di pensare che il mio destino è diventare mamma e spero di beccare presto la cicogna, mi darà tutta la forza necessaria per affrontare la vita con più coraggio…. UN BACIO GRAZIE DI CUORE PER AVER APERTO QUESTO TOPIC. XXXXX
novembre 15, 2012 at 3:24 pm #46913ciao a tutte grazie per il pensiero io sono di ferrara e l’abbiamo sentita fortissimo mamma mia quella notte non la dimenticherò + pare però che non sia finita ieri o l’altro ieri a bondeno provincia di ferrara la gente è dovuta uscire ancora dalle case scossa di 3.1….. a ferrara centro dove abito io fortunatamente non tutti l’hanno sentita io sono ancora terrorizata che nn sia finita qui…. grazie ancora a tutte e un bacio a tutte le emiliane vicie alle zone rosse mamma mia vedere la mia terra così ha fatto molto male
ti capisco e ti sono vicina… è dura trovarsi in certe realtà..
novembre 15, 2012 at 3:27 pm #46916hey ragazze…. sono a 15 km dagli epicentri e il mio paese(a parte le case nuove come fortunatamente la mia) è completanente inagibile, case crollate, negozi nei container.. un disastro… la paura col tempo si sta pian piano smorzando, ma appena ci si calma un secondo, ecco che si trema di nuovo… sembra un incubo! ma sono positiva… cerco di pensare che il mio destino è diventare mamma e spero di beccare presto la cicogna, mi darà tutta la forza necessaria per affrontare la vita con più coraggio…. UN BACIO GRAZIE DI CUORE PER AVER APERTO QUESTO TOPIC. XXXXX
Ciao Tania di dove sei per l’esattezza?
Anche io sono in cerca
e intanto cerco anche nuove amiche con cui confrontarmi e fare amicizia
io abito vicino a Modena!novembre 15, 2012 at 3:35 pm #46920io sono in confine con l’emilia (ancora in lombardia) vicino a mirandola(MO) dei paesi della lombardia colpiti dal sisma non si parla mai… ma quelli confinanti come il mio che si chiama Quistello o Moglia sono messi veramente male e la scossa si è sentita quanto in emilia… è un peccato che non se ne parli(diciamo che se ne parlava all’inizio) io che sono al2 piano ho dormito 2 mesi in macchina per la paura e il centro storico sembra una città fantasma di ruderi mezzi crollati
però che fare.. si tira avanti
allora darklolly ti mando un sacco di incrocini e ti auguro di riuscire a concepire il più presto possibile
il 18 è anche il mio compleanno e spero che mi porti fortuna
XXXXXXnovembre 15, 2012 at 3:44 pm #46925io sono in confine con l’emilia (ancora in lombardia) vicino a mirandola(MO) dei paesi della lombardia colpiti dal sisma non si parla mai… ma quelli confinanti come il mio che si chiama Quistello o Moglia sono messi veramente male e la scossa si è sentita quanto in emilia… è un peccato che non se ne parli(diciamo che se ne parlava all’inizio) io che sono al2 piano ho dormito 2 mesi in macchina per la paura e il centro storico sembra una città fantasma di ruderi mezzi crollati però che fare.. si tira avanti allora darklolly ti mando un sacco di incrocini e ti auguro di riuscire a concepire il più presto possibile il 18 è anche il mio compleanno e spero che mi porti fortuna XXXXXX
purtroppo conosco bene quelle zone
ci sono anche stata ultimamente e mio marito a volte ci passa per lavoro..sì è desolante, quando passai il mese scorso mi misi a piangere :_( e immagino quanto sia triste, ho pianto moltissimo nel vedere ai tg la mia bella emilia distrutta..io al amo, la mao da morire la mia terra, anche se per motivi lavorativi (sono disoccupata da tempo) scapperei altrove se potessi..sì ci vuole tanto coraggio e forza di volontà! lo stesso coraggio che abbiamo deciso di tirare ancora una volta fuori io e mio marito ma questa volta per avere un bambino che sogniamo da quando ci siamo messi assieme ben 14 anni fa
ma è stato meglio aspettare, anche se si fa fatica a tirare avanti è vero, mi dico sempre che c’è chi è messo peggio, e spero vivamente che la nostra forza ci ripaghi dei sacrifici
ovviamente ti auguro di rimanerci
) un abbraccio!novembre 15, 2012 at 3:52 pm #46931sicuramente la forza ripagherà di tutto, e ci daranno tanta gioia i nostri futuri pargoletti
) tanti auguri anche a te! un bacione -
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere