Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO……….
Questo argomento contiene 134 risposte, ha 25 utenti, ed è stato aggiornato da
funny 11 mesi fa.
-
AutoreMessaggi
-
giugno 22, 2012 at 6:32 pm #25130
RAGAZZE NON SO PERCHè, MA OGGI APPENA TORNATA DAL MARE, SHO TRATTENUTO LA PIPì PER 2 ORE E HO FATTO QUESTO….DITEMI SE HO QUALCHE SPERANZA CHE SIA POSITIVO O SE HO SBAGLIATO!!!!AIUTATEMI A NON ILLUDERMI!!!!!
PS: oggi sono al 12POAllegati:
Devi fare il log in per vedere gli allegati.giugno 22, 2012 at 6:45 pm #25132Funny… La dx mi sembra più scura della sx, vero? Secondo me ci sono speranze… Riprova domani mattina… Incrocini per federereste xxxxxxxxxxx
Secondo me ci sei!
giugno 22, 2012 at 6:47 pm #25134grazie per avermi risposto. domani mattina ne faccio un’altro, ma x ora non voglio illudermi. ci rimarrei troppo male! già mi sento pentita di averne fatto uno oggi pomeriggio.
giugno 22, 2012 at 6:55 pm #25135si anche io la vedo bene direi che è una buona cosa ma non voglio illuderti funny ma sono incrociatissima per te xxxxxxxxxx
giugno 22, 2012 at 6:58 pm #25136devo solo resistere fino a lunedì..fosse facile!!!!! m’incrocio anche per te che so che stai sventolando egregiamente mutanda bianca e anche per tutte noi!!!!
giugno 22, 2012 at 9:18 pm #25145ciao funny scusami tanto ma non sono informata su queste cose.. ma quello è uno stick x l ovulazione ???? ma come funziona ???
giugno 22, 2012 at 9:24 pm #25146funny ho letto come funzionano e x quello ke c è sacritto intende proprio quello … prova a fare un test domani matt x toglierti il dubbio xk se è positivo risulta pure quello ….. un bacio e in bocca al lupo e tante xxxxxxxxxxxxxxx
giugno 22, 2012 at 9:27 pm #25147ho letto che la molecola dell’ormone LH è strutturalmente simile a quella del betaHGC. dunque lo stick potrebbe riconoscere l’ormone di gravidanza e segnarlo come se fosse ovulazione.
insomma sia in ovulazione che in gravidanza accertata (dopo il 14PO), la linea dx dello stick risulta marcata più della sx.
ora…io sono ancora al 12PO e credo di aver combinato una caxxxata a fare sto stick stasera, perchè ora già so che non riuscirò a dormire al pensiero che potrei aver realizzato un sogno!
ma devo resistere…tanto se fosse vero, basta “SOLO” aspettare la prossima settimana x fare il test!!!giugno 22, 2012 at 9:34 pm #25149ehehheh lo so come è difficile…. tu sei sicura di quando hai avuto l ovulazione?????
giugno 22, 2012 at 9:52 pm #25153funny incrocio x te,basta aspettare un paio di giorni e fai un test
giugno 22, 2012 at 9:58 pm #25156Funny io ad aprile feci lo stick e già dal 10po mi segnava la dx… Io mi fido degli stick persona…prova a rifarlo domani e se la dx supera la sx è un buonissimo segno…
Ilary può darsi che un test di gravidanza prima del ritardo non riesca a positivizzarsi ancora.. Invece gli stick sono più sensibili.. Anche se non sempre ci azzeccano… Andrebbero fatti dal 10 po e non prima..
Io l’ho fatto stamani… E sono solo al 9po
Sx presente e dx lievissima… Sono drogata da questi stick!! Ma almeno la prendo a ride!!
Dai Funny.. Tranquilla…giugno 22, 2012 at 9:59 pm #25157Funny per me ci sei alla grande! Nel PO c’è sempre un pò di LH che potrebbe far comparire la linea dx ma non cosi’ evidente..a me sembra bella cicciotta e molto positiva
giugno 22, 2012 at 10:10 pm #25159Ho paura di illudermi. Ma devo, e sottolineo DEVO stare tranquilla…tanto se c’è,c’è e sr non c’è non ci posso far nulla. Non serve agitarmi,no?
giugno 22, 2012 at 10:17 pm #25160anche x me funni ci sei…. dai stai tranquilla domamìni o dopo rifai il tet….. auguroni e tante xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
giugno 22, 2012 at 10:39 pm #25162Non agitarti Funny, cerca di stare tranquilla, rilassati e fatti una bella dormita, domani mattina fai un’altro stick e vedi com’è… Ok? Spero di vedere belle notizie domani, tanti xxxxxxxxx per te
notteAutoreMessaggiDevi essere registrato per rispondere