I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

aiuto,nn riesco a capire

HomeForumsIN CERCA DELLA CICOGNAaiuto,nn riesco a capire

This topic has 2 voices, contains 4 replies, and was last updated by  alyona 108 giorni ago.

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
Autore Messaggi
febbraio 4, 2012 at 1:28 pm #8159

alyona

ciao a tutte!!! Ho i dubbi,. NNsono regolare,come faccio a sapere i giorni fertilli :?: lultima mestruazione 29novembre2011,poi solo picole perdite di sangue. la gine mi ha detto,che ho le ovaie micropolicistiche,quindi :?: mi durano piu di 3 settimane(perdite di sangue) Mi sento un po triste… forse devo fare il test? In tanto ,auguro in becco alla ciko,a tutte che nn li aspetano… Un bacione…

febbraio 4, 2012 at 2:43 pm #8160

annabolena

Ciao Alyona, si forse fare il test ti toglierà qualche dubbio. Effettivamente qnd nn sn regolari è una rogna xkè non sai mai qnd ti vengono e soprattutto non puoi fare calcoli precisi. Di solito in questi casi c’è chi compra i kit di ovulazione in farmacia ke ti indicano qnd stai x ovulare… oppure ti conviene rilevare la temperatura basale la mattina prima di alzarti dal letto e di controllarti tutti i giorni il muco cervicale. Io personalmente con il muco nn ci capisco molto xò dicono ke qnd si è prossimi all’ovulazione diventa trasparente e filante come la chiara d’uovo… Spero di esserti stata utile ed in bekko alla ciko :D

febbraio 4, 2012 at 3:58 pm #8161

alyona

grazie annabolena,sei stata chiara e utile… Però,scusa sono un po ignorante su queste cose,la temperatura devo misurare con il termometro normale,e il muco come faccio a vederlo,e una specie di perditine :?: anche a te in bocca alla ciko :)

febbraio 4, 2012 at 4:21 pm #8162

annabolena

L’ho letto, io non l’ho mai rilevato xkè mi stressa e x fortuna nn mi serve xkè sono regolare. Cmq si, x la temperatura basta il termometro normale e va presa dalla vagina. Devi prenderla prima di alzarti dal letto e prima di qualsiasi attività x far sì che sia precisa. Prima dell’ovulazione è bassa, poi in prossimità dell’ovulazione aumenta e si mantiene più alta anke dopo che l’ovulazione è avvenuta. X qnt riguarda il muco, c’è un articolo in questo sito ke dice come va prelevato… basta prenderlo con un dito e verificarne la consistenza. Ma molti fattori lo influenzano come ad es. gli antistaminici. cMQ ti consiglio di leggere anke l’articolo di periodo feritle x un ulteriore approfonidimento. Nn ti preok ke la cicogna arriverà presto. C’è una mia cugina che era irregolarissima e dopo pochi mesi è rimasta incinta ed oggi ha un maschietto ke si chiama Davide… in bekko alla ciko!!! :D

febbraio 4, 2012 at 4:40 pm #8163

alyona

si,lo leggo…anche io ho una cugina,che il mese scorso a smesso di prendere la pillola,e 3giorni fa mi ha datto una bella notizia e incinta!!! si ,arivera ci vuole il tempo e sopra tutto tanta tanta PAZIENZA! un abbraccio :)

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su