Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › aiuto stik persona…….
Questo argomento contiene 19 risposte, ha 8 utenti, ed è stato aggiornato da
barbari18 1 anno, 2 mesi fa.
-
AutoreMessaggi
-
aprile 17, 2012 at 3:35 pm #16090
ciao ragazze ho appena fatto uno stik persona……allora l’ho messa nella pennina della clearblue ed e scito l’errore….quiandi non me la letto….poi tirando fuori lo stik…..non so no scite nessune delle due linee…..come mai???
aprile 17, 2012 at 3:39 pm #16092ps solo controluce si vedono entrambe le line…ma chiarissime quasi non si vedono….ci vuole molta molta fantasia x vederle non so se rendo l’idea cosa vuol dire????
aprile 17, 2012 at 4:22 pm #16111clau da quello che ho capito io se sono entrambe sbiadite ci sei quasi, perche la sx sbiadisce con l’aumentare dell’estradiolo e la dx comincia a comparire con l’aumentare dell’Lh. perche non lo riprovi tra un po? so che potrebbe essere uno stick sprecato ma visto che ti ha dato errore potrebbe anche essere difettato.
aprile 17, 2012 at 4:33 pm #16116Ci aveva pensato a riprovarlo…..ma tra quanto tempo lo dovrei fare?però questa volta vorrei provare senza insererilo nella pennetta della clearblue…x vedere la differenza….
aprile 17, 2012 at 4:34 pm #16117funny….sono molto molto sbiadite…..c’e nel senso che quasi non si vedono…..se lo guardi di primo impatto sembra vuoto…..poi se lo guardi attentamente allora puoi vedere anche se leggermente delle linee…..
aprile 17, 2012 at 4:34 pm #16118aspetta almeno 3 ore senza bere acqua e poi riprova. sono incrociatissima!!!!
aprile 17, 2012 at 7:53 pm #16143fatto…..anche questo le linee ci sono ma molto molto sbiadite…….mha…il prossimo domanie vediamo cosa cambia…
aprile 17, 2012 at 9:31 pm #16188dai dai clau88 che sono anche io nella tua situazioneeeeee…forza forza non scoraggiamociiiiiii…sono con te … fammi sapere … ho aperto anche io infatti un topic sugli stick ieri….per avere il vostro aiuto…..
aprile 17, 2012 at 10:13 pm #16192Dai clau prova domani mattina cn le prime urine…io oggi sn stata in farmacia x comprare gli stick ho kiesto la differenza fra i persona e i clearblue. I persona hanno un computerino ke individua sia le gravidanze e le ovulazioni oppure x ki nn desidere gravidanze lo puo’ usare come nn avere rapporti a rischio questo ha un costo di € 90 invece i clearblue sono piu’ semplici xke’ nn ha busogno del computerino e se ovuli sul display compare un smail questo ha un cisto di € 39. Voi quale dite ke sia il migliore?
aprile 17, 2012 at 11:18 pm #16205io uso i persona senza computerino…solo stick…con clearblu non mi son trovata bene
aprile 18, 2012 at 12:43 am #16210gioia cara, il persona è stato concepito come anticoncezionale, x questo te lo propongono con il computer…..
se acquisti gli stick a parte ( solo stick) puoi utilizzarli come test ovulatori e costano molto meno dei clearblue che hanno lo stesso scopo solo che compare una faccina (da 39 euro) che ti dice che stai ovulando
vedi un po tu! baciuzzo tesorina
aprile 18, 2012 at 2:11 am #16214ciao monia kome va? tutto bene sei veramente stupenda un bacioneeeeeeeeeee
aprile 18, 2012 at 7:40 am #16219Monia in farmacia dove sono stata i persona solo stick nn li conosce solo quelle cn il computerino mha.
aprile 18, 2012 at 7:47 am #16231Gioia, in farmacia non li conoscono perché ti vogliono vendere il computerino. Sono i ricambi per il computerino, quelli che noi usiamo come normalissimi Stick
aprile 18, 2012 at 7:51 am #16232Buongiorno a tutte!! Ciao Gioia vedo che hai te sei entrata nel team stikkatrici!! Premetto che io non li so usare, ascolto solo i suggerimenti di Monia.. Ieri ho comprato il set da 24 e mi ero ripromessa di usarlo solo al 12 po giusto per vedere il funzionamento e invece…. Oggi 10 Po non ho resistito.. Ma non ci capisco niente!! Monia ti chiedo aiuto: allora ho fatto lo stick di mattina (stanotte o stamattina prestissimo però mi sono svegliata a fare pipì e quindi non è lacrima pipì).. Immergo lo stil nel bicchiere per 15 secondi, tolgo il tappo e guardo.. Mi si è colorato tutto e poi piano piano è sparito tutto, si intravede (ma ci vuole fantasia) una pallida linea dx, forse anche la sx ma chiara chiara… Ma è normale?? Ho fatto bene a farlo prima così per il prossimo mese ci prendo la mano.. Cinzia hai ragione.. HO meno ansia e la sto vivendo come un gioco!! Ganzi gli stik!
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere