A TUTTE LE CICOGNINE KE SONO DIVENTATE PANCINE !! :))

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA A TUTTE LE CICOGNINE KE SONO DIVENTATE PANCINE !! :))

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 11 utenti, ed è stato aggiornato da  gioia 1 anno fa.

Vedi 15 messaggi-dal 16 al 30(di 33 totali)
  • Autore

annabolena
    Participant

Sono in accordo con Silly… leggerò il tuo racconto e spero di nn ricordarlo qnd sarò sulla soglia del parto xkè sono una grandissima fifona!!!!!!!!!!! è un piacere avervi conosciuto!!!! :D

silly
    Participant

Tere tesorina bellaaaaaaa…l’ho letto e..ti ho postato il mio pesieri..nell’altro post in “LE VECCHIETTE DEL PF”…bhè….lo divevo io che sei..una GRAN DONNA ;) …!!!! bacio tesora!!

lovelysara
    Member

Tere sei dolcissima…grazie per il tuo bellissimo pensiero <3

annabolena
    Participant

Tere letto ed ho inserito anke il commento… nn ci sn parole, un ‘ emozione indescrivibile!

gioia
    Participant

Eh gia’ molto emozionante…quando leggevo scendevano le lacrime. Se una grande donna teresa.

TEREeGRETA
    Participant

Grazie amiche…siete fantastiche… A k punto siete della situescion?

gioia
    Participant

Tere di cosa grazie…
    Sei veramente una donna speciale e ti meriti ttt il bene di questo mondo. Mega bacio alla piccola greta.

annabolena
    Participant

lA MIA SITUATION è solo all’inizio… si compita alla grande! :) Poi sm complici le belle giornate!

silly
    Participant

Tere bellissima…io -6 ;) …shhhhhhh..vedremo !!!!!

gioia
    Participant

Io tere sto a -3 dal verdetto :-)

Noa
    Member

Amiche bellissime, come state?
    Sono purtroppo incasinatissima fino a domenica perchè sto preparando da sola tutto per la comunione del mio cucciolone…

Per restare nel tema del post…
    Nella prima gravidanza pensavo che arrivassero da un momento all’altro… nella seconda invece ci speravo tantissimo dopo quasi un anno di caccia, ma l’unico vero sintomo è stato il dolore al seno iniziato però dopo il test positivo… Altro non ricordo, ma non ero concentrata come adesso sui fantasintomi :)

Tere leggerò al più presto il tuo racconto :)

Un mega bacio atutte cicognine mie

TEREeGRETA
    Participant

Splendide donne…shhhhhhhhhhhhhh nn diciamolo forte e restiamo incrociate!!io e da ieri ke avverto rumorini tipo brontoli alla pancia e alle ovaie…boh…!!
    cmq…vedremo! Sillyna mia qnt anni hai?vi adoro!!

lizzy
    Participant

Silly, gioia quindi siete le prossime… ho davvero voglia di leggere i vostri positivi ve lo meritate tanto!! Un abbracco!!!

gioia
    Participant

grazie lizzy speriamo bene….un abbraccio anke a te e una carezza al tuo pancino.

TEREeGRETA
    Participant

Zieeeeeeeeeeeeee..cm va???????”sintomi??????????????

Vedi 15 messaggi-dal 16 al 30(di 33 totali)

Devi essere registrato per rispondere