A TUTTE LE CICOGNINE KE SONO DIVENTATE PANCINE !! :))

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA A TUTTE LE CICOGNINE KE SONO DIVENTATE PANCINE !! :))

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 11 utenti, ed è stato aggiornato da  gioia 1 anno fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 33 totali)
  • Autore

CHICCA
    Participant

Piccole pancine ho creato questo post x tutte voi ke l’avete beccata x descriverci tutti i sintomi ke avete avuto ! Magari possono essere utili a molte di noi .. Sicuramente utili x crearci altri fantasintomi !!!! :) Un bacionee

annabolena
    Participant

Bellissima idea Chicca! ;)

Auri77
    Participant

chicchaaaaa…. non ti bastano i tuoi fantasintomi??? ne cerci ancora di più??? dai skerzo… buona domenica

gioia
    Participant

Chicca troppo divertente :-)

CHICCA
    Participant

:-D

TEREeGRETA
    Participant

Il mio primissimo sintomo fu la pipi,e quanta pipi,mi sembrava di aver la cistite senza dolori. E contemporaneamente avevo dolori da ciclo…tutti i sintomi che stessero arrivando e invece la mia principessa ha gia un anno. Spero di scrivervi a presto altri sintomi…ms x ora nulla:-(

silly
    Participant

EVVAIIIIIIIII Tereeeeeeeeeeeeee….WOWWWWWWWWWWW..allora “forse” ci seiiii?? :) ;) yeeee che bellooooo..tienimi informataaaaaa..hihihihi…sarebbe troppo belloooo!!!
    Ho visto la fotina della tua GRETA e devo dire che è veramente tenerissima..e tu..sei una MAMMA fantastica!!Ho letto anche quello che hai scritto e…spero col cuore di poter scrivere presto anch’io…quelle PAROLE profonde e dolcissime..che solo una mamma prova e sente…un abbraccione e allora a sto punto tante xxxxxx for you!!! :)

gioia
    Participant

tere allora tante xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ttt x te

lizzy
    Participant

Allora io ho avuto subitissimo male al seno…un dolore decisamente riconoscibile per me… xke’ mi faceva male a correre a fare le scale… una cosa del genere nn l’avevo mai provata… poi dopo qualche giorno dal ritardo un po’ di doloretti da cicloma molto lievi… ma soprattutto per me che soffro mal di testa… niente mal di testa e credo ke nemmeno per i prossimi mesi l’avrò!!! evvivaaaaaa!!!

TEREeGRETA
    Participant

Silly amorina…che dirti io ci spero sempre…ma al momento no…adesso nn le aspetto x il 15-17! Vedremo…come vuole Dio,ma preferisco che la cico vada prima da chi nn ne ha,che da me che ho gia una bimba…se invece qst cico si clonasse e allora di moltiplica allora venga da me,da te, e da tutte le cacciatrici!Io ve lo auguro di cuore…:)

annabolena
    Participant

Tere hai detto una cosa stupenda… ti apprezzo tantissimoooo!!!

gioia
    Participant

tere grazie di cuore x le tue parole sono veramente stupende
    un grande bacio alla tua dolcissima cucciola.

crokke85
    Participant

l’unico sintomo veramente riconducibile alla gravidanza è stato il ritardo… per il resto era tutto esattamente come per il ciclo!!!un dolore al seno ke quando sono andata a correre,anke se ho una seconda scarsa,non sopportavo i sobbalzi, dolori alla schiena e alla pancia come se stessero arrivando le rosse da un momento all’altro, e che ho avuto ancora fino ad un paio di settimane di ritardo…invidio le donne che dicono che quando rimani incinta lo capisci subito,perchè per me è stato tutto al contrario!!!è molto soggettivo, ogni donna vive sintomi diversi!tanti incrocini a tutte,spero con tutto il cuore ke il mese di maggio porti tante cicognine in giro per realizzare i sogni di tutte voi!

TEREeGRETA
    Participant

Annina non devi ringraziarmi…ma e quello che sento davvero,non lo scrivo per prendermi il brava o altro…ma xk e la realta… Io ho provato qst grandissima emozione e so cosa vuol dire e x qst voglio riprovarla,ma e giusto ke prima di me la provino chi ci spera,chi ci lotta…e poi anche io ovviamente…xk credetemi i dolori sn tanti,ma l amore x loro li superano. Se vi va leggete il racconto del mio parto…consigliato a chi nn e incinta…ovviamente…e allora li capiretr,l amore che una mamma ha verso il proprio figlio!!! Vi auguri di cuore di spennarla sta pennuta!

silly
    Participant

Tereeeeeeeeeeeee..seiiiiiiii dolcissimaaaaaaaaaa ;) prima di essere una GRAN MAMMA…sei una GRAN DONNA….bacioneeeeeeeeee!!!! ;) !!
    Spero di darti presto il mio POSITIVO :) ad oggi sono -7…vedremo ;) !!

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 33 totali)

Devi essere registrato per rispondere