Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › A TUTTE LE CICOGNINE KE SONO DIVENTATE PANCINE !! :))
Questo argomento contiene 32 risposte, ha 11 utenti, ed è stato aggiornato da
gioia 1 anno, 1 mese fa.
-
AutoreMessaggi
-
maggio 6, 2012 at 11:11 am #18826
Piccole pancine ho creato questo post x tutte voi ke l’avete beccata x descriverci tutti i sintomi ke avete avuto ! Magari possono essere utili a molte di noi .. Sicuramente utili x crearci altri fantasintomi !!!!
Un bacioneemaggio 6, 2012 at 11:36 am #18828Bellissima idea Chicca!
maggio 6, 2012 at 1:46 pm #18841chicchaaaaa…. non ti bastano i tuoi fantasintomi??? ne cerci ancora di più??? dai skerzo… buona domenica
maggio 6, 2012 at 1:50 pm #18842Chicca troppo divertente
maggio 6, 2012 at 3:00 pm #18856
maggio 6, 2012 at 10:24 pm #18892Il mio primissimo sintomo fu la pipi,e quanta pipi,mi sembrava di aver la cistite senza dolori. E contemporaneamente avevo dolori da ciclo…tutti i sintomi che stessero arrivando e invece la mia principessa ha gia un anno. Spero di scrivervi a presto altri sintomi…ms x ora nulla:-(
maggio 6, 2012 at 11:04 pm #18894EVVAIIIIIIIII Tereeeeeeeeeeeeee….WOWWWWWWWWWWW..allora “forse” ci seiiii??
;) yeeee che bellooooo..tienimi informataaaaaa..hihihihi…sarebbe troppo belloooo!!!
Ho visto la fotina della tua GRETA e devo dire che è veramente tenerissima..e tu..sei una MAMMA fantastica!!Ho letto anche quello che hai scritto e…spero col cuore di poter scrivere presto anch’io…quelle PAROLE profonde e dolcissime..che solo una mamma prova e sente…un abbraccione e allora a sto punto tante xxxxxx for you!!!
maggio 7, 2012 at 12:36 am #18913tere allora tante xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ttt x te
maggio 7, 2012 at 10:06 am #18961Allora io ho avuto subitissimo male al seno…un dolore decisamente riconoscibile per me… xke’ mi faceva male a correre a fare le scale… una cosa del genere nn l’avevo mai provata… poi dopo qualche giorno dal ritardo un po’ di doloretti da cicloma molto lievi… ma soprattutto per me che soffro mal di testa… niente mal di testa e credo ke nemmeno per i prossimi mesi l’avrò!!! evvivaaaaaa!!!
maggio 7, 2012 at 11:31 am #18984Silly amorina…che dirti io ci spero sempre…ma al momento no…adesso nn le aspetto x il 15-17! Vedremo…come vuole Dio,ma preferisco che la cico vada prima da chi nn ne ha,che da me che ho gia una bimba…se invece qst cico si clonasse e allora di moltiplica allora venga da me,da te, e da tutte le cacciatrici!Io ve lo auguro di cuore…:)
maggio 7, 2012 at 12:03 pm #18997Tere hai detto una cosa stupenda… ti apprezzo tantissimoooo!!!
maggio 7, 2012 at 12:13 pm #19002tere grazie di cuore x le tue parole sono veramente stupende
un grande bacio alla tua dolcissima cucciola.maggio 7, 2012 at 12:26 pm #19007l’unico sintomo veramente riconducibile alla gravidanza è stato il ritardo… per il resto era tutto esattamente come per il ciclo!!!un dolore al seno ke quando sono andata a correre,anke se ho una seconda scarsa,non sopportavo i sobbalzi, dolori alla schiena e alla pancia come se stessero arrivando le rosse da un momento all’altro, e che ho avuto ancora fino ad un paio di settimane di ritardo…invidio le donne che dicono che quando rimani incinta lo capisci subito,perchè per me è stato tutto al contrario!!!è molto soggettivo, ogni donna vive sintomi diversi!tanti incrocini a tutte,spero con tutto il cuore ke il mese di maggio porti tante cicognine in giro per realizzare i sogni di tutte voi!
maggio 7, 2012 at 3:25 pm #19025Annina non devi ringraziarmi…ma e quello che sento davvero,non lo scrivo per prendermi il brava o altro…ma xk e la realta… Io ho provato qst grandissima emozione e so cosa vuol dire e x qst voglio riprovarla,ma e giusto ke prima di me la provino chi ci spera,chi ci lotta…e poi anche io ovviamente…xk credetemi i dolori sn tanti,ma l amore x loro li superano. Se vi va leggete il racconto del mio parto…consigliato a chi nn e incinta…ovviamente…e allora li capiretr,l amore che una mamma ha verso il proprio figlio!!! Vi auguri di cuore di spennarla sta pennuta!
maggio 7, 2012 at 6:30 pm #19069Tereeeeeeeeeeeee..seiiiiiiii dolcissimaaaaaaaaaa
prima di essere una GRAN MAMMA…sei una GRAN DONNA….bacioneeeeeeeeee!!!!
!!
Spero di darti presto il mio POSITIVO
ad oggi sono -7…vedremo
!! -
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere