alexa1981
|
Io a parte il nervoso portato gli ormoni che si scombussalano non ho altri sintomi del ciclo pero oggi mio marito mi ha sgridata perché dice che ci penso troppo e finche sara così non arriverà … Ma cavolo ragazze io non mi sto fissando anzi la sto prendendo leggera non me ne faccio un dramma se mi arriva il ciclo vuol dire che ci riproverò e ancora e ancora .. Pero non mi piace quando mi dicono che ci penso troppo perché cmq non e’facile non pensare a qlk che desideri…
( scusate lo sfogo)) un bacioo
|
 nica
|
hai ragione, anche io la penso come te, non puoi comandare il cervello a non pensare. l’importante è non diventare schiave del desiderio di volerlo a tutti i costi. altrimenti si rischia di far l’amore solo con lo scopo di concepire, ma non è il nostro caso!! baci
|
 Raffy82
|
Vedete ragazze perchè mi sono iscritta a questo forum? Perchè trovo altre persone, donne, come me e tra noi ci si capisce bene, perchè l’amore per un figlio che ancora non abbiamo è tanto e non vediamo l’ora di poterglielo dimostrare!!! Alexa anche mio marito ha paura che se mi ci fisso poi non ci rimango, glielo spieghiamo insieme che se ci fosse un modo per NON pensarci, lo faremmo già da noi? Ihihihhi questi uomini, ma poi non è nemmeno il fatto di “fissazione” è che legato al discorso “bambino” ci sono altre 18000 domande che ci frullano in testa, ovulazione, concepimento, parto, gravidanza, ecografie, malattie etc etc etc…E di conseguenza sembra che durante il giorno non si parli di altro!!!! Vorrei vedere dovessero affrontarla loro la gravidanza, quanto e come ne parlerebbero, visto che di solito dopo un banale raffreddore gli sembra di aver vinto contro la peste!!! Vabbè se arriva il ciclo pazienza, ma è naturale farsi mille e più domande se dopo vari tentativi la cicogna ancora non si vede! La mia paura più grane (dall’età di 10 anni) è sempre stata quella di non poter diventare mamma! Ecco perchè sono tesa, tanto la testa sempre li mi va a finire e so che ci pensa pure lui
|