I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

- 7 al presunto quanto odiato arrivo delle malefiche!!!

HomeForumsIN CERCA DELLA CICOGNA- 7 al presunto quanto odiato arrivo delle malefiche!!!

This topic has 4 voices, contains 17 replies, and was last updated by  Raffy82 99 giorni ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 18 total)
Autore Messaggi
febbraio 10, 2012 at 7:42 pm #8353

Raffy82

Già, tra una settimana esatta a quest’ora saprò se è cicogna o … Malefiche!!! :twisted: nell’attesa che si fa? I sintomi pre-mestruali ci son tutti più forti che mai, alèèè, tanto per non farmi gongolare anche solo all’idea di poter essere incinta! Ma è pur vero che circa il 65% delle mie amiche è in dolce attesa e tutte mi han detto di aver avuto la classica sindrome pre-mestruale… (l’altro 35% è già mamma :lol: ) in pratica MANCO solo io …eh vabbè speriamo bene! Sono in attesa della dolce attesa!!!! xxx a tutte

febbraio 10, 2012 at 8:14 pm #8354

alexa1981

Ciao raffy anche io non le aspetto per il 17 !!! Speriamo !!!
In bocca al lupooo

febbraio 11, 2012 at 12:49 am #8355

Raffy82

Anche a te Alexa in bocca al lupo, speriamo bene, tu hai qualche sintomo particolare? Speriamo passi presto questa settimana… :oops:

febbraio 11, 2012 at 1:41 am #8356

alexa1981

Fino adesso nessun tipo di sintomo ma non mi voglio illudere troppo :-) pero ci spero così tanto!!!
E tu?

febbraio 11, 2012 at 1:44 am #8357

alexa1981

E poi a chi lo dici .. La mia amica ha partorito l’altro giorno e mentre tenevo in braccio il bimbo avevo le lacrime agli occhi!!! Poi vedo mia cugina con la sua piccola insomma sono circondata da amiche con bimbi!!:-))

febbraio 11, 2012 at 9:59 am #8358

Raffy82

eh si è dura :wink: … Io è da qualche giorno che sento “tensione” alle ovaie, e poi mal di reni/schiena, come se stessero per arrivare…Boooooo!!! Sinceramente sembrano più forti degli altri mesi, ma sicuramente sono io che ci faccio più caso, credo!Ah già e poi è da circa 4 o 5 notti che dormo malissimo, di solito sono un ghiro! Sarà lo stress da aspettativa, credo che il primo tentativo faccia così più o meno a tutte, poi forse ci si fa l’abitudine!!!

febbraio 11, 2012 at 10:47 am #8363

alyona

Ciao Raffy82. Seccondo me e il stess….perche anche io,gia da 2 settimane ho tanta fatica di adormentarmi,da 4-5gg i dolori nelle ovaie…..Ma sono negativa al test :-| Nn si sa mai,chi sa se io ho i sintomi premestruali …prima volta nella mia vita :) La miglior cura e stare tranquilli… io ci provo,e vediamo ,cosa sucederà in futuro……Stai tranquilla,un bacione….e in bocca alla ciko :) :oops:

febbraio 11, 2012 at 10:51 am #8364

Raffy82

Ciao Alyona, io tutti i mesi ho questi sintomi, però come dicevo prima, può esser tutto e niente …bisogna ASPETTARE :twisted: eh eh eh e aspettiamo, in tranquillità (o almeno ragazze proviamoci) Comunque sono felice di conoscervi perchè trovo davvero bello condividere queste paure e gioie, con chi le sta provando a sua volta! Baci a tutte e sempre in bekko alla cicognona!!!

febbraio 11, 2012 at 4:16 pm #8369

nica

ragazze, non scoraggiamoci, io non le aspettavo per oggi e non si sono fatte vedere!!! speriamo sia la volta buona… ho i sintomi delle rosse da qualke giorno ma niente… 8)

febbraio 11, 2012 at 4:34 pm #8370

Raffy82

Ciao Nica, anche io ho i sintomi,e ci spero proprio tanto e tengo tutto incrociato per te, ma il test quando vorresti farlo?

febbraio 11, 2012 at 4:55 pm #8371

nica

vorrei aspettare qualke giorno, ma tu hai un ritardo?

febbraio 11, 2012 at 4:58 pm #8372

nica

ah, scusami ho letto che le aspetti tra una settimana… dai speriamo incrociamo le dita, ora vedo magari tra tre o quattro giorni se non arrivano farò il test! :roll:

febbraio 11, 2012 at 5:02 pm #8373

Raffy82

Ok, io credo di farlo il 18…o se proprio non resisto anche prima :-D magari avessi il tuo autocontrollo!!! Ciao e spero di avere presto tue notizie POSITIVE!

febbraio 11, 2012 at 5:13 pm #8374

nica

cara non è autocontrollo, è perchè non ho il ciclo regolare, quindi prima di illudermi per l’ennesima volta, preferisco aspettare qualke giorno!

febbraio 11, 2012 at 5:26 pm #8375

Raffy82

Capisco…la mia è tutta eccitazione da primo tentativo!!! Poi magari col passare dei mesi mi passèrà -___- ! Ancora in bocca al lupo Nica, a presto!!

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 18 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su