CHICCA
|
Ciao Ragazze ! Dal prossimo mese incomincia la caccia al prossimo cucciolino !! Non vedo l’ora !!!!!! Speriamo arrivi subito questa cicogna e non ci faccia aspettare troppo !!!!
|
 alexa1981
|
Dai chicca in becco alla cicogna … E benvenuta tra noi
|
 c 32
|
ciao chicca io sono in cerca della terza cicogna…… in becco alla ciko a tutte!!!!!!!!!
|
 Raffy82
|
Ciao chicca tante piumine anche per te…
|
 silly
|
Benvenuta tra noi chicca..!!
|
 CHICCA
|
Grazie ragazze dal prossimo mese si aprono le danze !!! E speriamo ke il fratellino o la sorellina arrivi presto !!!! Spero ke anche per voi la cicogna arrivi presto !!!! Un bacino a tutte !!
|
 CHICCA
|
C 32 caspita la 3 ?? Quanto hanno i tuoi bimbi ?? baci
|
 MONIAeNICOLE
|
ciao chicca anch io sono in cerca della seconda cicognaaaaaaaaaaaaaaa………….
la mia bimba ha 11 mesi il tuo !? non le aspetto x il 28 =) altrimenti da marzo faremo la stessa maratona ihihihih
silly ke bello ritrovarti!!!!!!!! come stai tesorì!?
|
 CHICCA
|
ciao monia il mio cucciolo ha tre mesi …! Ho sempre desiderato averli vicini x farli crescere insieme !!! )) Ma questa volta speriamo nella femminuccia , ma anche se sarà un maschietto ovviamente saremmo felici uguali ! Allora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per te !!!!! In bocca alla cicogna !
|
 c 32
|
ciao chicca il mio bimbo ha 6 anni e la bimba 4
|
 silly
|
Ciao Moniaaaaaaaaa… tutto bene…sempre speranzosa…siamo tutte vicine..anche io nn le aspetto x 1 marzo…speriamo in qualche positivooooo..tu monia tutto ok..???Ti abbracciooooo!!!
|
 CHICCA
|
Incrocio le dita x voi !!!!! )))))
|
 MONIAeNICOLE
|
sillyyy tutto bene tesoooooooooo grazie ^________^ allora anch io incrocio x voi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
chicca complimenti, anche la mia amica è rimasta subito incinta dopo 3 mesi dal parto io ho voluto aspettare un pokino di piu……. ma non molto
in becco alla cicogna anche a te !!!!!!!
baciiii
|