annabolena
|
Gabri stessi sintomi… mi sento uno schifo, speriamo bene, mò quello ke è, ma basta ke mi si attenuino questi sintomi. Raffy voglio aspettare xkè ho paura. Di solito sono regolarissima, o al max ho un gg d’anticipo ma mai di ritardo. Quindi aspettando tanto sarò un pò più sicura di quale possa essere l’esito. Mah speriamo di passare un S.Valentino memorabile
|
 Raffy82
|
Ciao Gabry, sei la benvenuta e speriamo che questa settimana sia fortunata per tutte noi Capito Anna, tutto chiaro! Per me che sono un pochino ansiosa invece, è meglio che lo sappia subito!!! Dai cicogna che è san valentino
|
 alexa1981
|
Cavolo io l’ultim volta ho comprato il test da fare fino a 5 giorni prima da quanto ero ansiosa ihih e infatti ci sono rimasta male quindi siccome anche io sono regolare o al max mi anticipano aspetto così non ho altre delusioni dai test.. Uffa pero 
poi non devo pensare al parto senno sono dolori ihih una mia amica ha partorito il 7 poi dopo qualche ora era in camera e le scappava la pipi quindi ha chiesto al marito di accompagnarla perché si sentiva debolissima… Appena la ha scoperta era in una pozza di sangue!!! Stava avendo una emorragia perché il bambino l’ha lacerata internamente!! Meno male che non si e’addormentata senno !!!!
|
 Raffy82
|
Mamma mia Alexa che incubo, infatti siamo circondati da dottori incompetenti!!!Bisogna solo pregare che vada tutto bene, non si possono sentire certe cose nel 2012!!! Per quanto riguarda il test avrai preso il clear blu immagino
|
 annabolena
|
Alexa dopo questa storia c’ho una voglia pazzesca di gravidanza :O mah, l’importante è ke ora stanno tutti e 2 bene. Anke a mia cugina è capitato di partorire al 7°mese ma xfortuna è andato tutto benissimo malgrado la bimba sia nata un pò piccolina ma ora è diventata una gigante Infatti Raffy ha ragione, troppi raccomandati in posti in cui un errore provoca la perdita di una vita umana! Cmq anke a me mi è stato consigliato di prendere i test rapidi da un mio amico che lavora in infermeria nell’esercito e mi ha garantito ke sono precisissimi… ma nn mi fido ed in più non voglio spendere soldi inutili qnd poi può arrivarmi il ciclo regolare. Meglio aspettare qualche giorno.
|