I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

-1!!!!!!!

HomeForumsIN CERCA DELLA CICOGNA-1!!!!!!!

This topic has 4 voices, contains 19 replies, and was last updated by  annabolena 98 giorni ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 20 total)
Autore Messaggi
febbraio 13, 2012 at 12:03 pm #8420

annabolena

Salve ragazze, oramai ci sn, devono arrivarmi x domani o dopodomani… Sn alla prima prova, ho 22 anni e ciclo regolarissimo. Cmq le uniche cose che sento sono seno gonfissimo, capezzoli doloranti… un paio di gg fa tensione al basso ventre che oggi ho dinuovo e nn contenta ho pure ondate di calore(ke con questo freddo non sn il massimo!) testa in procinto di sbandare e perdite di muco trasparente. Ok mi sento uno straccio e qualunque cosa sia, spero mi passi presto! Voi come state? Chi è che le aspetta in date vicino alla mia??? Un bacione a tutte!

febbraio 13, 2012 at 12:32 pm #8425

Raffy82

Ciao Anna, a me dovrebbero arrivare questo venerdì, come te ho il ciclo molto regolare e sono al primo tentativo, cmq non mi fascio la testa perchè la sindrome premestruale c’è stata, anche più forte degli altri mesi!!! Il mio seno è come al solito e a parte gli sbalzi di umore non ho notato altro, ma quelli magari possono essere dovuti dallo stress di avere un test positivo :wink:

febbraio 13, 2012 at 2:16 pm #8432

annabolena

Ciao Raffy!Si, forse molte sensazioni sono influenzate dal fatto che ci si prova per la prima volta ed è una cosa normalissima. è più che giusto pensarci, a patto ke la cosa non ci influenzi troppo la giornata ;) Io questo mese ho continuato a fare sport come sempre ke mi aiuta a scaricare anke le tensioni, di tutti i tipi :) Poi per il resto vedremo.. speriamo ke questi soldatini sono stati guerrieri questo mese :D un bacio

febbraio 13, 2012 at 2:22 pm #8433

alexa1981

Anche io le aspetto per venerdì!! E a parte il nervoso non ho sintomi premestruali speriamooo bene!!!
E’il secondo tentativo questo mese..

febbraio 13, 2012 at 2:41 pm #8434

annabolena

forza alexa vedrai ke andrà bene :) Io di solito nn soffro di sindrome mestruale, eccetto qualche brufolotto dietro le spalle che mi preannuncia l’arrivo dell’assorbente… sto mese mi ha preso brutto ma si sà ke ogni mese è a sè e poi ci si è messo pure il clima. Dobbiamo solo aspettare.

febbraio 13, 2012 at 3:06 pm #8436

Raffy82

Si infatti, ogni mese è diverso, Alexa io credo di fare il test venerdi mattina stesso, non lo so se riesco ad aspettare oltre!!! :roll: al limite avrò buttato dei soldini, boooo vediamo un pò! Ihihihihi che lunghe settimane di attesa!!!

febbraio 13, 2012 at 3:07 pm #8437

Raffy82

Anna tu lo farai domani il test? O credi di aspettare?

febbraio 13, 2012 at 3:14 pm #8438

annabolena

Raffy io lo farò lunedì prossimo se va tutto bene… ti devo dire la verità, c’ho una gran paura di farlo e di restare delusa. Devo essere forte, aspetterò :)

febbraio 13, 2012 at 3:27 pm #8440

Raffy82

Ah ok, stai tranquilla anche a me spaventa molto il “verdetto” e sicuramente resterò delusa, ma siamo solo all’inizio della ricerca ragazze, è questo che dobbiamo pensare, abbiamo tutto il tempo e prima o poi sarà cicogna anche per noi! Il problema sono tutte le aspettative che ci creiamo, io ho già pensato a tutti i modi vari per dirlo alle nostre famiglie :lol: Anna allora tienici aggiornate, io ed Alexa abbiamo ancora qualche giorno di attesa…e poi pensavo ad una cosa, che eventualmente io dovrei fare il test venerdì…17!!! Ahahahaahah fino ad ora non mi ha mai portato male, vediamo un pò :wink:

febbraio 13, 2012 at 3:49 pm #8447

annabolena

Il 17 è un bel num secondo me… :) davvero portava fortuna anke a me… X ora ank’io ho quei fastidiosi doloretti premestruali, cm se mi devono venire da un momento all’altro ma nn voglio pensare ne positivo ne negativo, qualunque cosa andrà bene xkè come hai detto tu, siamo giovani e solo all’inizio :) E poi rifare la maratona nn mi dispaicerebbe! :D Io ho pensato solo ad una cosa… che ho paura del parto, ma sono una fifona :) Cmq vi farò sapere ovviamente, incorciamo le dita a vicenda :)

febbraio 13, 2012 at 3:57 pm #8448

alexa1981

Ahah e’vero venerdì 17!!!
Speriamo allora!!
Cmq io fino adesso non ho sintomi ma di solito ho mal di oNcia uno o due giorni prima !!
L’altro mese ad esempio non mi hanno lasciato neanche il tempo di illudermi mi sono arrivate 2 giorni prima:-))
pero di solito sono molto puntuale quindi se non mi arriva entro il 17 il 18 mattina faro il test :-) ) dai dai incrocio le dita per tutte noiii

febbraio 13, 2012 at 4:07 pm #8449

Raffy82

Si si si!!! Assolutamente incrocini per tutte, Anna io se penso al parto svengo… :oops: ma per ora preferisco preoccuparmi di una paura alla volta, tanto poi una volta incinte lo dovremo partorire per forza il nostro pargoletto :wink: Alexa io invece sul momento del test cambio idea 3 volte all’ora, intanto devo arrivare al 17…poi vedo boooooo uffa!!! Certo è che se lo compro prima non so se avrò la tenacia di aspettare almeno il 18, che pizza!!! Sarebbe meglio farlo almeno il giorno il presunto arrivo del ciclo! No? Bo, mi sembro pazza :roll:

febbraio 13, 2012 at 4:16 pm #8450

annabolena

Nooo Raffy è vero, se uno lo compra il test poi nn resiste… fai una cosa evita di passare davanti le farmacie ihihih… cmq aspettiamo, nella vita si deve sempre aspettare x tutto ;)

febbraio 13, 2012 at 4:26 pm #8451

Raffy82

Eh già, è proprio vero! k lo comprerò giovedi sera, tanto avevo intenzione di farlo cn la prima pipì del mattino! Vediamo allora sto venerdi 17 come mi sveglio!!! 8-O ma prometto solennemente che se riesco aspetterò il 18!!! E tu anna perchè vuoi aspettare fino al prossimo lunedì?

febbraio 13, 2012 at 4:38 pm #8452

Gabri82

Ciao! ero nel forum e vi stavo leggendo…anche io le apetto per domani e ho i sintomi pre-mestruali ma spero tanto non arrivino perche’ e’ tanto che provo :-(

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 20 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su