FattoreMamma Network
Essere mamma Post sponsorizzati

Come dire alla mamma “tu sei la mia stella” regalando un gioiello.

La prima volta che ho festeggiato la festa della mamma ero incinta della mia prima figlia e mio marito  con mio grande stupore  (non è tipo da far sorprese),  è arrivato a casa con un mazzo di tulipani e un bigliettino che conservo gelosamente nella mia scatola dei ricordi. Da quel momento sono passati 10 anni  esatti e ogni anno la festa della mamma rappresenta per me un giorno davvero speciale.  Vedo  che lo attendono con trepidazione anche i miei bambini che già da una settimana  si stanno mettendo ”segretamente” d’accordo con il papà sul regalo da farmi. Anche se sanno che la  mamma è felice semplicemente  con un bacino, l’idea di incartare un regalo li elettrizza tantissimo,  e allora… li lascio fare J

Abbiamo sempre cercato di coltivare in loro il bello nel donare per dare gioia a chi riceve. E probabilmente ci siamo riusciti. Altro punto importante che stiamo cercando di spiegare loro è il concetto di valore di un oggetto.  Esiste il valore che si conteggia  in euro e quello che invece si misura  in termini di affetto. Così un regalo che ad alcuni può sembrare insignificante per altri può avere  un valore affettivo enorme.

E i regali per  la festa della mamma hanno tutti un significato speciale. A partire dai lavoretti che preparano  nostri figli all’asilo. Ognuno ha un valore inestimabile anche se non sappiamo più dove esporli ;)

Poi ci sono dei pensieri speciali che rallegrano gli occhi e non solo il cuore.

Ad esempio un’idea regalo davvero carina  per la mamma arriva da leBebé di Lucebianca  che propone  Stella : ciondolo in oro giallo a doppia lastra con incisa la parola “mamma”, le sagome di un maschietto e di un femminuccia (simboli del brand leBebé) e un piccolo cuore. Incastonato troviamo anche un rubino rosso per dare ancora più luce alla preziosa creazione. Stella è dotata anche di un cordino in tinta per essere indossata.

regalo mamma

Viene venduta in edizione limitata  al prezzo di 94 euro. Parte del ricavato sarà devoluto a Telefono Azzurro. In questo modo oltre a fare un dono speciale e importante a una persona unica come lo è la mamma, si aiuta un’associazione  che da quasi 30 anni da ascolto e aiuta i bambini in difficoltà e vittime di violenze

E-MAIL

Lascia un commento

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-) 
 

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.