FattoreMamma Network
Bambini Giocattoli Post sponsorizzati

Natale 2013: regala il design

Vorrei parlarvi oggi di LOVEthESIGN un negozio on line davvero interessante, al passo coi tempi ma dal gusto essenziale, semplice e mai banale.
Potrete trovare un vasto assortimento di giochi e arredi design per bambini su www.lovethesign.com dove la scelta è davvero ampia e con l’avvicinarsi del Natale dare un occhio alle tante alternative può essere davvero d’aiuto per trovare il regalo perfetto.
Navigando nel sito i miei occhi si riempiano di immagini di oggetti dalle linee morbide che assecondano la crescita del nostro bambino, i brand sono molto noti e la qualità è al primo posto.

In questi giorni sto pensando ai dettagli di illuminazione della camera della mia piccola Carola Sofia, non vorrei nulla di “scontato” e ovviamente nemmeno pericoloso. Mi sono imbattuta in questa carinissima lampada da tavolo a forma di fantasma. E’ divertente e si adatta benissimo all’ambiente della cameretta dei bimbi.

Schermata 2013-11-21 alle 10.14.22

Lampada da tavolo Rudy

Su LOVEthESIGN trovate tante altri “amici di luce” per tenere compagnia ai vostri bimbi, in totale sicurezza e allegria.

Schermata 2013-11-21 alle 15.12.48

Mini lampada Pure

Schermata 2013-11-21 alle 15.16.46Mini lampada kokò

 

Schermata 2013-11-21 alle 15.24.58

Lampada House

Curiosando qua e là arrivo ai lettini, per noi è stata una scelta “obbligata” visto che ci è stato gentilmente dato in prestito, ma mi sono innamorata di questo:

Schermata 2013-11-21 alle 11.42.02Leander Bed bianco

Un lettino che segue la crescita del vostro bambino. Acquistando il lettino si trovano inclusi tutti i componenti per “allungarlo”. Mi intendo poco di design ma trovo le linee di questo prodotto molto “materne”, corpo arrotondato, un’armonia tra forma e funzionalità. Affrontando una sola volta la spesa del lettino ci assicuriamo un prodotto duraturo, fabbricato con materiali di qualità e adattabile agli spazi e agli arredamenti della cameretta.

Si sa’ che una neomamma ha bisogno di praticità e di essere “facilitata” nella gestione del bebè e della casa. L’essenzialità di LOVEthESIGN risponde a queste esigenze aggiungendo una grande attenzione alle linee, ai materiali e, quello che ho notato io, alla semplicità intesa come sobrietà, nessuna esagerazione o suppellettili inutili.

Per i giochi dei bambini la mia attenzione è stata catturata da questa casetta:

Schermata 2013-11-21 alle 12.12.10Mobile Home White

Credo valga davvero la pena fare un giro in questo negozio on-line, anche in previsione del Natale che sta arrivando.

Vi lascio con un divertente video creato dagli Home Style Blogs per riscoprire il piacere di fare doni, con 10 suggerimenti per fare regali indimenticabili!

A presto!

Francesca Calori

Ti potrebbero interessare anche

Sempre molto in voga tra le mamme l'argomento "sonno del bebè". Oggi però non vi parlo di teorie sull'addormentamento,...
Avete presente quando nel cuore della notte, nel pieno della vostra fase REM e dell'abbraccio di Morfeo,...
Siamo abituati a pensare, erroneamente, alle camerette per i bambini come arredi statici che, una...
Mancano poche settimane all'arrivo del Natale e fra pochi giorni in tutte le città si cominceranno a...
Qualche giorno fa sono stata invitata, insieme ad altre mamme blogger, da Prénatal. Per un giorno...

Lascia un commento

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-) 
 

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.