Come ogni inizo anno, tutte le ditte produttrici di accessori per bambini e  puericultura in genere, presentano il loro catalogo. Dopo aver presentato le novità Trio di Chicco continuo la rassegna  con Inglesina.
Inglesina ha arricchitola scelta di accessori  accessori e modificato le varianti colori dei suoi modelli.
Un vantaggio enorme di Inglesina  è la qualità dei propri prodotti e la ciliegina sulla torta  rappresentata dalla  famosa Carrozzina. Un classico senza tempo.
Sono tre versioni dal fascino irresistibile! Non è vero? L’unico neo è che sono ingombranti, soprattutto per i viaggi in auto…
Alternativa quindi viene data dai classici sistemi modulari Inglesina: Otutto, Zippy Free e Zippy System, nelle immagini sottontati.
Sono tutti  tre sistemi praticissimi anche per il trasporto. Eccellente anche la manovrabilità del passeggino!
Clicca qui per scaricare il catalogo completo  2011 di inglesina










































puo darsi io l’ho detto perchè ho visto nel catalogo propio la mia…..comunque grazie
a proposito ora facevo caso ad una cosa perchè novità 2011 che io l’ho comprata nel 2010? bho!!!!!!
Mamma
vicenza
Età : 35
mah…forse hanno cambiato i colori, sai che ogni anno li presentano come nuovi magari perchè aggiungono qualche accessorio o qualche colore nuovo…è come il restyling delle macchine
ciao ragazze io per il mio Devid ho comprato la classica solo la carrozza e l’ovetto e vi dico che in giro non si può camminare talmente che è bella la gente per strada ti ferma per fargli le foto ma non al bimbo alla carrozza a me vien da ridere… ma è soddisfazione per quanto costa!!!! ve la faccio vedere ciao!!!!
Io preferis co lo zippy e otutto per quanto riguarda Inglesina perchè personalmente preferisco allo stile classico quello innovativo e moderno!
è davvero bellissima, la classica si può dire…ed ora si trasforma…
devo dire che però mi piace più in versione carrozzina,mentre come passeggino preferisco quelli nuovi..sempre Inglesina ma trio..
e i più belli per me sono lo zippy free (che ho preso) e l’otutto..la classica rimane sempre una Regina!!
Grazie mille ciao
Ciao Susy, si si trasforma perchè l’ha comprata una mia amica ma il prezzo non lo so!!sui 700 mi sa
che bella quella color glicine ma si trasforma sia in passeggino che carrozzina? qualcuno sa dirmi quanto costa ciao Susy