Giocattoli

Idee regalo per i bambini piccoli

Anche i più piccolini hanno diritto al loro regalo di Natale e le mamme sono sempre molto attente nella scelta del dono,che deve essere di qualità, originale, al giusto prezzo; quelle di oggi sono idee last minute per chi è ancora indeciso o non ha trovato il regalo perfetto per il suo bebè.

Tutte le proposte sono disponibili nello shop on line Pol & Cler, che su richiesta, confeziona  i vostri regali senza costi aggiuntivi fino al 24 dicembre!

Il sacco termico Mucky

Il sacco per eccellenza, imbattibile nel design e nella qualità!  E’ realizzato in materiale totalmente anallergico e si utilizza sin dai primi giorni per proteggere il bambino  dal freddo.
Mantiene inalterata la temperatura corporea e crea altissimo comfort. Predisposto per il passaggio delle cinture di sicurezza può essere disposto su ogni modello di carrozzina e di ovetto.
Su richiesta è disponibile anche la versione big e piuma d’oca.

Telo bagnetto Zoo

I teli bagnetto Zoo  della Skip Hop, sono in soffice materiale non abrasivo, morbidissimi e colorati, disponibili in più varianti. Sapranno coccolare i vostri bimbi fin dal primo bagnetto.

Misure: cm. 86,5 x cm. 86,5

Set pappa Puffo e Puffetta

Questi set pappa sono una novità Pol & Cler,!
Già confezionato in una simpatica scatola regalo, il set è composto da bicchiere, piatto liscio, piatto fondo, forchettina e cucchiaio.

Ideale per le prime pappe, è disponibile nella versione Puffo per i maschietti, e Puffetta per le femminucce.

Lascia un commento

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.

1 Commento

  • Al mio bimbo di un anno arriverà tappeto pista, macchine in legno, tracciato per le dita, peluche panda che si muove un po’, palle e telo psicomotricita,. Alle mie nipotine di 3 e 5 anni una bustina con pettine, spazzola, mollettine, crema e burro cacao.

    Sono mamma di Gabriele (2 anni e 8 mesi circa)