FattoreMamma Network


San Valentino, per il giorno dell’amore, scegli un regalo con il cuore!

San Valentino per me non è solo il giorno degli innamorati. Ormai non sono più un’adolescente e non ho più bisogno dell’orsetto di peluche dal mio fidanzato ;-) !!!
Il 14 Febbraio nel mio calendario personale è il giorno dell’amore nel senso più ampio del termine.

Chiaramente festeggio con la mia dolce metà e non rinuncio a fargli un regalino (e naturalmente lo pretendo anche io!!!). Non è tanto l’oggetto che mi interessa ma soprattutto il valore simbolico: un piccolo gesto per ricordarci che ci amiamo visto che la frenesia dei giorni che viviamo spesso porta a trascurare i sentimenti!

Chi ha la mia e la nostra fortuna di avere accanto a sè l’anima gemella deve festeggiare in qualche modo ma meglio se in questa occasione ci ricordiamo anche di donare amore a chi ne ha ben poco!
Come sempre la Lista dei Desideri di Save The Children ci viene in aiuto per poter donare il nostro amore anche ad altri che sono molto meno fortunati di noi:

“San Valentino è sempre una grande occasione per fare un regalo alla propria anima gemella. Se si ha la fortuna di averla trovata, la Lista dei Desideri è la soluzione ideale per stupirla con polli innamorati, yak pelosi e molto altro, ma soprattutto per regalare un sorriso ad un bambino.
Se scegli il tuo regalo su www.desideri.savethechildren.it: la tua dolce metà riceverà una speciale cartolina, quale simbolo di un dono che migliora la vita di un bambino nel mondo, mentre la tua donazione raggiungerà tanti bambini nelle aree in cui Save the Children lavora.

E se il regalo è last-minute, potrai inviare una e-card, versione moderna delle “Valentine”, le tradizionali cartoline americane per dire “ti voglio bene”.

Questo vuole essere soltanto un suggerimento da parte mia per una buona causa!!! In ogni caso vi auguro uno straordinario San Valentino d’amore a tutte!!!

Ti potrebbero interessare anche:

San Valentino non è semplicemente la festa di fidanzati e fidanzatini, ma più in generale la festa...
Se volete inviare cartoline d'amore digitali al vostro lui potete andare qui: http://www.maguardaunpo.it/attualita/romantiche-cartoline-damore-per-san-valentino-dillo-con-una-love-card...
Hai ai pensato a quanto fortunato è il tuo piccolo che ha una casa calda e accogliente, cibo a volontà...
Felice San Valentino a tutte le donne, a tutte le mamme, a tutte le future mamme. Che questo sia...
Lo so che sono ripetitiva ma credo che le giuste cause vadano portate avanti anche a costo di sembrare...



Non potendo leggere tutti i commenti, se hai bisogno di un consiglio (che non sia lettura analisi o consulenza su farmaci), puoi scrivermi a elena@periodofertile.it.

Nessun commento