Oggi è nato…Pubblica qui l’annuncio della nascita del tuo bambino!
Volete gridare al mondo la vostra gioia per la nasita di vostro figlio/a?
Volete comunicare alle amiche che avete conosciuto grazie a PeriodoFertile che finalmente è nato?
Questo il posto giusto per farlo.

Non siete obbligate a mettere la foto e naturalmente …nessuna fretta!!!. Va benissimo anche dopo qualche mese..ma è bello poter dire a tutti: “sono diventata Mamma!!!”
Da parte mia non posso che abbracciare e fare le congratulazioni a mamma, papà e soprattutto dare un benvenuto al piccolino o alla piccolina!!!
E questi li hai visti?
![]() |
Sono diventata zia: è nato Claudio Dopo un estenuante travaglio e 48 ore di veglia, finalmente all'una e 22 di questa notte è nato Claudio.... |
![]() |
Elena Santarelli è diventata mamma Congratulazioni alla mamma Elena e al papà Bernardo Corradi. Ma soprattutto alla mamma visto... |
![]() |
E’ nato Edward, il bimbo di Jeje Molte di voi penso conoscano Jeje,una delle prime lettrici di PeriodoFertile, che ha condiviso la ricerca... |
![]() |
Festa della Mamma,la mia e la vostra gioia di esserlo! Domani è la Festa della Mamma. La Festa di noi mamme e future mamme. Quale cosa migliore di festeggiare... |






















Ciao a tutte le neomamme sono Paola ho partorito il 13 nov. 2009 ho avuto il parto cesareo è andato tutto bene ed io e mio marito Tony siamo molto contenti!!! Ora pubblico la foto di mio figlio Alessio quando è nato pesava 3400kg ora pesa 4640kg ha già 1mese e mezzo… Ciao a tutte e baci…
Ragazze mattia è nato giorno 22 dicembre alle 8e35….ihihihihih una gioia grandissima,indescrivibile….e nato 3kg650!!!!un bacione e tantissimi auguri
il 13 dicembre alle ore 10:53 presso l’ospedale di san pio di Vasto è nato Francesco ed è un bel bimbone di 4kg e 600 gr (menomale con parto cesareo) FRANCESCO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Congratulazioni Stefania e benvenuto a Francesco!!! Stupendo!!!
Questo è la mia vita,il mio Mattia!!!nato il 22/12/09 alle 8:35,parto naturale,unico e stupendo:):)presso la clinica Zancla(Palermo)….baci carmen
Mattia nato 3kg650, 51 cm, il 22/12/09….è la ragione di vita,come penso lo sia x tanti genitori:):)
un piccolo ometto congratulazioni carmen…..e benvenuto in qst mondo di pazzi mattia…..bacioni tefy e checco
per carmen e stefania
sono fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguroniiiiiiiiiiiiii
ciao a tutte le mamme quando ho visto le foto dei vostri bimbi mi sono messa a piangere che belli…..bellissimi… noi il giorno 22/12/2009 siamo diventati zii di matteo un bambino bellissimo ora devo solo aspettare che passino queste 15 settimane per avere tra le vostre braccia il nostro amore MATILDE questa e una sua foto alla 19+3 oggi entro alla 25 che gioia vedere come si muove e la mia vita giovedi ho la visita perchè ho il diabete e sento cosa mi dice il dott…. ma voi quanti kg avete preso fino alla 25 sett… io sono a 10kg ciao e baci a vostri piccoli….
che meravigia questi bambini,sono dolcissimi e bellissimiiiiiiii…..
auguriiii mamme e papà!
CIAO A TUTTE,SONO MI PRESENTO SONO MARIA,SONO SPOSATA DA 4 MESI,E QUESTA SONO IO E MIO MARITO NEL GIORNO PIU BELLO DELLA NOSTRA VITA,VOLEVO ASPETTARE A METTERE LA NOSTRA FOTO QUANDO ERAVAMO IN TRE MA PER ORA INIZIAMO COSì……………………….
CIAO A TUTTE,
MI PRESENTO SONO MARIA,SONO SPOSATA DA 4 MESI,E QUESTA SONO IO E MIO MARITO NEL GIORNO PIU BELLO DELLA NOSTRA VITA,VOLEVO ASPETTARE A METTERE LA NOSTRA FOTO QUANDO ERAVAMO IN TRE MA PER ORA INIZIAMO COSì……………………….
l’11/01/2010 sono diventata zia…è nato il mio piccolino Mattia……………
sono diventata mamma per la seconda volta dopo 5 anni ed è bellissimo…i figli sono il dono piu’ bello ke ci potesse capitare…
CIAO GAETANA TANTISSIMISSIMI AUGURI PER LA TUA BAMBINA,COM E BELLA…
NN VEDO L ORA DI ABBRACCIARE ANCHE IO IL MIO PICCOLINO,ANCHE PER ME E IL SECONDO BAMBINO IN ARRIVO SONO AL 5 MESE E NN VEDO L ORAAA….
Biella, ore 19:50
Nicolò è nato !!!
Con immensa gioia della mamma e, prestissimo, anche della sorella Alessia.
Ah, beh, ovviamente anche del babbo…eh eh…
Evviva !
CIAO PICCOLO BARDOO,CHE BELLOOOO AUGURI HA TUTTI VOI E VERAMENTE UNA GIOIA LA NASCITA DI UN FIGLIO,CHE BELLOOOO ANCORA AUGURIIIIIIIIIIII……
Congratulazioni a mamma, papà, sorellina e benvenuto al piccolo Nicolò!
Un abbraccio!
Beh, mi sembra d’obbligo una foto del protagonista…
tanti auguri a tutta la famiglia piccolo bardo,è splendido Nicolò!
…Sono Stupendi questi piccoli Angioletti…io sono attualmente alla 29°sett.di gravidanza e mio marito ed Io non vediamo l’ora di conoscere il nostro Cucciolo…Un Augurio a tutte le mamme…A Presto!!!
wow…che meraviglia quanti pupi sono nati…augurissimi a tutte le mamme ,i papà e fratellini o sorelline…io sono a 12 settimane non vedo l’ora che arrivi Agosto così da poter abbracciare il mio 3 dono mandato da Dio ..bacioni a tutti e augurissimi….
ciao sorellonaaaaaaaaaaaaaaaa come stai???nn ci sentiamo da una vita….fatti sentire….mi manki tanto…un bacio a te e al pancino tvb beaaaaaaaaaaaaa….by mely
Mely..sorellina ma dove sei io stò entramdo spesso in chat..ma tu non ci sei mai…anche tu mi manchi un saco..bacioni
Auguroni a tutte le Mamme!!!Io sono alla 12^ settimana e aspetto con ansia la prossima ecografia!
dopo 15 ore di travaglio e’ nata la nostra bellissima elisabetta kg2950 l’amore e’ davvero una cosa meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! visto il frutto
MILLE AUGURI ROSSANA… e benvenuta alla piccola Elisabetta…….la vita è un dono meraviglioso
baci
miluna
tantissimi auguri rossana,la piccola elisabetta e stupenda..
mamma mia 15 oreeeeeee di travagliooo aiutooooooooooooooo=O) =O)
cmq ne vale la penaaaaaaaa…
e’ vero 15 ore di travaglio sono tante ma ne vale la pena anche se dicono in molti che il parto e’ una cosa difficile e dolorosissima un consiglio non ascoltate nessuno e’ un dolore fisiologico e naturale l’importante e’ non perdere la calma restare concentrati e pensare che state per abbracciare l’amore della vostra vita il piu’ speciale unico e meraviglioso che si possa immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi abbraccio tutte e vi faccio tantissimi in bocca al lupo a tutte voi che a breve vi renderete conto che non sarete mai piu’ sole mai piu’!!!
ciao a tutte le mamme dopo tante paure e preoccupazioni e nato il mio angioletto ke si chiama Emmanuel 39+2 sett 3300kg 51 cm e bellissimo sono solo 15 giorni ke sta fra noi e gia mi ha cambiato la vita lo amiamo piu di ogni cosa al mondo e la gioia di mamma e papa eccolo qua ditemi oi nn e uno spettacolo??
Complimenti mamma89…Emmanuel è M E R A V I G L I O S O !!!
Congratulazioni! E’ magnifico!
e’ bellissimo tantissimi auguri di vero cuore la vita e’ veramente una cosa meravigliosa io sono mamma dal 30 gennaio e’ vero ti cambiano la vita se sei un po’ giu’ basta pensare a loro e’ torna il sereno baci baci a tutti
ciao a tutti!
il 29/o3 alle ore 7.45 il mio piccolo Lorenzo è nato!!!!
Il parto è stato un po’ faticoso e la mamma ha avuto una piccola complicazione ma ora va molto meglio…..e poi la gioia di avere il mio amore tra le braccia mi ha fatto superare ogni dolore!!!! Auguro a tutte le donne che lo desiderano di provare questa gioia.
Un bacio a tutte le neomamme e i neopapà e un in bocca al lupo a chi è in cerca
Evvai Francesca!!! Complimenti a te e al piccolo Lorenzo…Come sono Felice!!!!
Un po’ mi sento zia di questo cucciolo!
Congratulazioni e spero di sentirti presto!
Un abbraccio,
Elena
Augurissimi Francesca….che bello…non vedo l’ora di passare questi mesi per avere tra le braccia il mio Amore!!!
Auguri a te e il papà!!!!
Ciao…la mia piccola Martina è nata il 19 febbraio, pesava 3.280…la mamma ha sofferto molto per farti nascere a causa di complicazioni, ma l’importante è che tu stia bene…la mamma sa riprendersi in fretta…basta tenerti tra lebraccia e tutto passa e si dimentica!!!
E come si fa a nn essere felicissimi con un angioletto del genere??
Congratulazioni Katia!! Che amore!!!
katia tantissimi auguri per il tuo angioletto e davvero bellissima e tenerissima, hai proprio ragione come si fa a nn essere felici e davvero impossibile =O)
il mio nicola e nato il 20 aprile cin peso di 3730 è bellissimo…
Complimenti Ernesta! Hai già un bell’ometto in casa a quanto vedo! Congratulazioni!
CIAO MAMMA89 E ERNESTINA MAMMA MIA CHE MERAVIGLIA AUGURI A TUTTE E DUE SONO DAVVERO DEI BEI OMETTI COMPLIMENTIII
grazie mille!!!
ciao a tutte ragazze…..danilo è nato il 4 marzo 2010, pesava gr.3320 per 51cm di lunghezza….un ometto!!!!!!!!
ora pesa gr.5100 per 60cm di lunghezza!!!!!!!!!
Caspiterina che grande!!! Congratulazioni Annalisa e benvenuto a Danilo!
Un bacione!!!
grazie mille elena, un abbraccio!
….e danilo ti manda un grande sorrisone!
Stupendooooooooo!!!!!!!!
Augurissimissimi JeJe….in questi giorni ti ho pensata spesso…sapevo che davi alla luce a Maggio….oggi ho letto dei commenti e ho visto che finalmente il piccolo Edward è nato…sono davvero felicissima per te…spero sia andato tutto bene….tu come stai????e il piccolo?????….mamma mia mi vengono i brividi di gioia solo a pensarci….ancora tantissimi auguriiiiiiiiiiii….un bacio ….TvB!!!!!
CHE MERAVIGLIA JEJE IL PICCOO è NATO AUGURISSIMI A TE E FAMIGLIA BACIONI
ciao a tutte le mamme io sono nata il 21 gennaio 2010 pesavo 2720….oggi ho 5 mesi ma la mia mamma ne aspetta un altro e nasce ad gennaio quando io ho un anno…..io sono greta eccomi qua un bacione a tata jeje….
grazie ..io e il mio ometto che a due mesi pesa 6200 nutrito solo con il mio latte…
Ciao a tutte!!! Dopo 2 anni e mezzo di tentativi andati male (4 aborti spontanei) finalmente ce l’ho fatta: SONO MAMMA! Mattia è nato il 21 Maggio, è bellissimo e dolcissimo
Voglio dire a tutte le donna che hanno delle difficoltà con la gravidanza di non mollare mai, perchè chi la dura la vince. E il vostro bambino vi ripagherà di tutto! E’ una gioia troppo grande
Congratulazioni Manuela e benvenuto Mattia! che meraviglia!!!!
Grazie Elena!
(metto anche un primo piano)
IL POTER ESSER GENITORI E’ LA COSA PIU’ STUPENDA ED UNICA AL MONDO!! LA NASCITA DI UN FIGLIO PORTA UNA GIOIA INFINITA, CHE NESSUNO PUO’ SOSTITUIRE.. DATA DA NN DIMENTICARE, IL 04 GIUGNO 2010 ORE 09.25, PESO 3050, GRAZIE KEVIN AMORE MIO PER ESSER VENUTO AL MONDO!
Che bello leggere queste frasi! Benvenuto Kevin e complimenti per la bellissima famiglia!!!
GRAZIE MILLE… E’ LA VERITA’ DETTATA DA UN CUORE DI MAMMA!
È natooooooooooo!!!
Ciao a tutte e a tutti, mi chiamo Giona e sono nato questa notte alle 2.2o!peso 3.550 kg e sono lungo 48 cm!sono un bravo ometto!!!baci a tutti!!!!
Benvenuto Giona! sei un bellissimo cucciolotto! E complimenti alla mamma che ha penato un bel po’ per farti nascere! Congratulazioni Jennifer!Un abbraccio!
tantissimi auguri jennifer e benvenuto al tuo piccolo&stupendo Giona!!!
vi presento Amaranta!!! nata il 23 luglio ….peso 3.390 per 50 cm…un augurio speciale a chi ancora sta aspettando !!!
Auguri una bambolina vestita di rosso….kiss kiss vale…
Alessandra…ma è un amore!!! Benvenuta Amaranta, sei bellissima!
E complimenti alla mamma naturalmente!!!
auguriiiiiii alessandra e stupendaaaaaaaaaa!!!!!!
congratulazioni alessandra,Amaranta è una meraviglia!!!!!
E’ nata Giulia la bimba di Nunzia. 3,120 kg per 50 cm di dolcezza!
Benvenuta alla piccola e complimenti a Nunzia e a tutta la sua famiglia!!!
augurissimi nunzia
5 agosto 2010 ore 18.13 è nata Evelyn!!
tanti auguri…….che paciocconaaaaaa…bacini
Benvenuta Evelyn e congratulazioni Silvia! Siete bellissime!
É nata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il 4 agosto alle 7:38, ora di Montreal, é nata Maryam Kg 3.450 per 50cm.
Siamo tanto felici che ancora dopo una settimana non ci crediamo ancora.
Faccio tanti auguri a chi é diventata mamma e alle altre ragazze che stanno aspettando tenete duro.
Congratulazioni Rayhanna e benvenuta a Maryam!
ciao a uti sono felice di annunciarvi che il 19 agosto è nata la mia picola giorgia 2700 kg di bimba da coccolare….
ke amoreeee. questi pupi sn fantastici. quando arrivi Nicole???
Ma che belle Beatrice!! Congratulazioni!!! E’ bellissima! E benvenuta tra noi Giorgia!
Un abbraccio forte Bea!
Bea…………..Ciao io sn stata in vacanza…. Augurissimi.. sn felice che tutto sia andato per il meglio… bacissimi alla piccola Giorgia e anche a te….un kiss speciale per la nuova arrivata
Auguroni di cuore a tutte le neo-mamme…queste foto sono m eravigliose..molto emozionante quella del momento della nascita in cui vede la testina che esce.. Io nel mio lavoro in ospedale ho avuto il piacere di assistere 2 volte ad un parto…che emozione che ho provato, una sensazione meravigliosa…è vero che la nascita si può definire un miracolo unico nel suo genere..non c’è niente di più incantevole…e la gravidanza stessa è incredibile..poi quando la vivi in prima persona e per la prima volta..bè..io personalmente trovo che non ci sia mai stato un momento della mia vita in cui mi sono sentita più serena,felice,gioiosa,sognatrice…come ora..e sono solo all’inizio..alla settima settimana + 1 giorno..e penso solo a lui…ancora non sò il sesso..io sono felice in entrambi i casi…ma il mio ragazzo pensa sia una bimba…lo sente dentro di sè…io sono emozionatissima e sicuraameente non vedo l’ora di saaperlo…ci sono tanti nomi che mi piacciono,soprattutto femminili…per un maschieetto mi è sempre piaciuto il nome Francesco…per una bimba..che per mee è come una principessina…amo il nome Sara…perchè mi ricorda la piccola principessa…poi cmq mi piace perchè è semplice e dolce allo stesso tempo…altri nomi femminili che amo sono Elisa, Ilaria, Sabrina, Claudia, Valentina, Giulia…amo tanto questo cucciolo che cfrescd dentro di me..la mia migliore amica ha avuto un bimbo bellissimo proprio il giorno in cui io ho scoperto di aspettarlo…l’11 Agosto..che emozione…
TANTI TANTI AUGURI BEATRICE E BEN ARRIVATA ALLA PICCOLA GIORGIA !
ANCHE MIA FIGLIA SI KIAMA COSI :=)è UN NOME BELLISSIMO !
COMPLIMENTI X LA SCELTA!
beaaaaaa e fantasticaaaaaaaaa,belissima auguri tesoro ti v bene,ma tu come stai amò?
BEAAAAAAAAAAAAAAAAA AUGURISSIMIIIIIIIII E’ TROPPO BELLA LA TUA PICCOLINA BENVENUTA TRA NOI CUCCIOLAAAAAAAAAAAAA…….
ciao,ecco gabriele enrique a quasi 4 mese…
Meraviglioso!!!
Che bel bambino!!!!! Non vedo l’ora di abbracciare anche il mio\mia ma devo aspettare ancoera parecchio!! !sono di quattro mesi e ho il termine il 13 febbraio!!
Ecco a tutte voi la mia piccola Gioia, nata il 17 agosto.
3220 g , 47.5 cm.
Augure deborah è bellissima è cosi dolce.
Ti ringrazio elena per gli auguri
Il 27 Luglio alle 21:35, dopo 18 ore di travaglio ecco la mia meraviglia. Vi presento Roberto, 3560 Kg per 51 cm. Ti amiamo. Mamma e Papà
E’ nato l’amore della mia vita, Michele!! il 29 Agosto, dopo 15 ore di fatica.. ma ora capisco che ne è valsa davvero la pena!
Pesa 3.120 per 49cm di meraviglia!
Augurissimi sn dei bimbi davvero meravigliosi…. kiss kiss