I pap raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Articoli

Casting per diventare testimonial della prossima campagna Brums:come partecipare

Vuoi diventare testimonial col tuo bambino della prossima campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 di Brums?

E’ molto semplice e possono partecipare tutte le mamme!

Basta accedere e inviare una foto che ti ritrae assieme al tuo bambino/a  al seguente link: http://www.casting.brums.com/.

Il concorso è valido fino al 4 aprile.

Come si fa ad essere scelte?

Tutte le foto caricate possono essere votate (naturalmente previa iscrizione al sito). Ogni voto corrispone a un punto.

Per aumentare i punti/voti è possibile avere dei bonus che si ottengono o inserendo il codice riportato sulla cartolina ottenuta grazie a un acquisto in un negozio Brums (in questo modo 10 punti/voti extra) oppure inserendo il codice che si trova all’interno dei numeri 8,9 e 11 della rivista DonanModerna (5 punti extra).

Affrettati quindi ad iscriverti e a mandare la tua foto ma e soprattutto fatti votare dalle tue amiche! Una volta iscritte ognuna potrà portarti un voto!

Tra le 30 fotografie che avranno totalizzato il punteggio più alto sarà prevista la selezione di  1 vincitore e 5 riserve a cura di una giuria di esperti.

Le fotografie saranno valutate secondo criteri qualitativi basati su: originalità, qualità della fotografia, esposizione, inquadratura, visibilità, risoluzione, aderenza al tema indicato (maternità), spontaneità e fotogenicità del soggetto ripreso, capacità espressiva.

I protagonisti della fotografia vincitrice parteciperanno alla prossima campagna pubblicitaria autunno inverno di Brums!

Promozione Prénatal

Lascia un commento

Non potendo leggere tutti i commenti se vuoi un consiglio personale scrivi a elena@periodofertile.it.

 Avvisami delle risposte
Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento

Un commento to “Casting per diventare testimonial della prossima campagna Brums:come partecipare”

  1. pasquale scrive:

    questo e mio figlio sarei lieta di fargli fare qualche publicita

Trackbacks/Pingbacks


Collegati con il profilo personale


Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su